randy williams slowjamastan

MICRO-NAZIONE, MAXI-SVALVOLATI! – BENVENUTI NELLA REPUBBLICA DI SLOWJAMASTAN, LO STATO INDIPENDENTE A DUE ORE E MEZZA DA SAN DIEGO FONDATO DA UN DJ – RANDY WILLIAMS HA COMPRATO 50 MILA METRI QUADRATI NEL MEZZO DEL DESERTO PER 19 MILA DOLLARI E SI È AUTOELETTO “GRANDE LEADER” DELLO "STATO", CHE HA 500 CITTADINI, EMETTE PASSAPORTI E PERSINO UNA MONETA E UN CONSOLATO IN CALIFORNIA - COME ALTRE MICRONAZIONI, LO SLOWJAMASTAN È UNA DITTATURA E HA DIVERSE LEGGI STRAMPALATE, COME IL DIVIETO DI INDOSSARE CROCS, QUELLO DI RAPPARE E... - VIDEO

Estratto dell’articolo di Ang. Pau. per “il Messaggero”

randy williams slowjamastan 5

 

Quando aveva rivelato al mondo di voler creare uno Stato tutto suo, un sultanato indipendente all'interno degli Stati Uniti, nessuno ci aveva creduto. «Voglio farla semplice» aveva detto Randy Williams, […]dj molto noto […] e Sultano della Repubblica di Slowjamastan. «Ho visitato tutti i Paesi, quindi ho deciso di crearne uno tutto mio». 

 

Williams ha passato la vita a visitare tutti gli Stati del mondo, poi, due anni fa, quando alla sua lista mancava solo un solo Stato riconosciuto dalle Nazioni Unite, ha deciso di comprare per 19.000 dollari 50.000 metri quadrati nel deserto della California, chiamando il suo Stato […] in onore […] del genere musicale che mescola soul e R&B. Slowjamastan ha circa 500 cittadini, emette passaporti, ha un consolato a San Diego, una moneta, ma soprattutto ha promulgato diverse leggi bizzare.

slowjamastan 7

 

 DIVIETI BIZZARRI 

Nello Stato è vietato indossare Crocs, rappare, mettere i piedi sul cruscotto della macchina. Chiaramente è uno Stato non riconosciuto […] Di recente Williams ha visitato il 193° paese riconosciuto dall'Onu, il Turkmenistan, e adesso vorrebbe che il suo diventasse il 194°. 

 

 […] tra le stranezze dello Stato il denaro è garantito da biscotti al cioccolato invece che dalle riserve d'oro. Inoltre, come altri microstati, lo Slowjamastan è una dittatura: «[…]anche se occasionalmente faremo cerimonie speciali di voto e referendum. Di recente, ho permesso ai cittadini di votare su quale dovrebbe essere il nostro frutto nazionale, lo sport e persino il nome del nostro animale nazionale (ha vinto il procione, ndr.)» […]

 

PROGETTI FUTURI 

slowjamastan 12

Tra i progetti che vorrebbe realizzare ci sono un corso d'acqua simile a quelli dei parchi acquatici, un allevamento di armadilli, un Mongolian barbecue, e una statua gigante del «Grande Leader, ovvero io». Adesso Williams sta cercando di creare relazioni diplomatiche con altri Stati e sostiene di avere sul suo passaporto i timbri degli ingressi in 16 Stati, tra cui Sudafrica, Nuova Zelanda e Stati Uniti. 

 

slowjamastan 9

Sostiene inoltre che Slowjamastan abbia tutte le caratteristiche per essere uno stato indipendente secondo la Convenzione di Montevideo e che a breve cercherà di fare la secessione dagli Stati Uniti. «Ho scritto diverse mail e messaggi sui social media a Biden». Per ora non ha ricevuto alcuna risposta. 

randy williams slowjamastan 2slowjamastan 13slowjamastan 6slowjamastan 19slowjamastan 18slowjamastan 17slowjamastan 16slowjamastan 15slowjamastan 14slowjamastan 5slowjamastan 8slowjamastan 10slowjamastan 11slowjamastan 3slowjamastan 4randy williams slowjamastan 6randy williams slowjamastan 1randy williams slowjamastan 3slowjamastan 1slowjamastan 2

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…