BINARIO MORTO – TRAGEDIA A RICCIONE DOVE DUE RAGAZZE SONO MORTE MENTRE ATTRAVERSANO I BINARI: LE GIOVANI SONO STATE TRAVOLTE DA UN TRENO AD ALTA VELOCITÀ DIRETTO A MILANO – IL TRAFFICO FERROVIARIO È SOSPESO TRA RIMINI E CATTOLICA IN DIREZIONE ANCONA: LA POLFER STA VISIONANDO LE REGISTRAZIONI DELLE VIDEOCAMERE DI SORVEGLIANZA PER CAPIRE L’ESATTA DINAMICA DELLA TRAGEDIA…
Alessio Ribaudo per www.corriere.it
Intorno alle 7 di stamattina, a Riccione, due ragazze hanno attraversato i binari mentre arrivava un treno Alta Velocità, diretto verso Milano, che le ha travolte e uccise.
Le indagini
In stazione, oltre agli agenti della polizia ferroviaria, sono arrivati anche la pm di turno della procura di Rimini, Giulia Bradanini, i carabinieri e i vigili del fuoco. Gli inquirenti stanno effettuando i rilievi e identificando le vittime. La Polfer sta visionando le registrazioni delle videocamere di sorveglianza per capire l’esatta dinamica della tragedia.
Lo stop
Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona, e a breve saranno predisposti degli autobus per sostituire i treni regionali.
ragazzo sui binari 2ragazzo sui binari 1