DISCO ROTTO - “E’ TROPPO NOIOSO, IO HO VOGLIA DI DIVERTIRMI” - BOB SINCLAR VIENE MOLLATO DALLA MOGLIE, INGRID ALEMAN, DOPO VENT'ANNI - LA DONNA LO ACCUSA DI ESSERE, NEL PRIVATO, TROPPO DIVERSO DALLA SUA IMMAGINE PUBBLICA: IL RE DELLA NOTTE ANDREBBE A LETTO PRESTO, RIFIUTANDO LE USCITE MONDANE
«Bob va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa. Ho troppa voglia di divertirmi». Bob è Bob Sinclar, uno dei dj più famosi del mondo. A parlare è Ingrid Aleman, la moglie, stufa della differenza fra pubblico e privato. In discoteca, sul lavoro, il marito si scatena. In privato, a casa, pantofole e divano, pare. Lui, a dire il vero, non ha mai fatto mistero di queste abitudini.
«Ma io non sono uno che va in discoteca, sono un artista appassionato di quello che fa. La musica mi dà l’energia, nient’altro. Quanto agli altri, per me puoi fumare, bere... ma serve conoscere i propri limiti per non fare male a te e ad altri», aveva dichiarato al Corriere. Aleman ha confessato al settimanale francese Voici di non poterne più. Lui, dopo 20 anni di matrimonio, «sarebbe devastato, annientato, da questo abbandono, che non si aspettava. La cicatrizzazione delle sue ferite affettive si annuncia lunga e dolorosa».