coronavirus lombardia

IL BOLLETTINO DELLE DISGRAZIE - IN ITALIA 92 MORTI E 300 NUOVI CASI. IN 8 REGIONI MENO DI DUE CONTAGI – LA LOMBARDIA, CHE IERI AVEVA FATTO REGISTRARE ZERO DECESSI, CONTA 34 VITTIME E 148 NUOVI CONTAGIATI...

Da ilmessaggero.it

 

La Protezione civile ha diramato il bollettino legato ai casi di coronavirus in Italia, aggiornato alle ore 17 di oggi, 25 maggio. I contagiati complessivi dall'inizio dell'epidemia sono adesso 230.158, dei quali 141.981 sono guariti e 32.877 sono deceduti. In questo momento le persone affette dal coronavirus in Italia sono 55.300. 

coronavirus lombardia

 

Rispetto a ieri, i casi totali sono aumentati di 300 pazienti (ieri di 531); gli attualmente positivi sono diminuiti di 1.294 persone (differenza tra casi, morti e guariti del giorno); i guariti sono cresciuti di 1.502 unità; i deceduti di 92 (di cui 34 in Lombardia). Sono 541 i malati in terapia intensiva, 12 in meno rispetto a ieri. Le persone in isolamento domiciliare sono 46.574 su 55.300: l'84,2% del totale. Eseguiti, in un giorno, 35.241 tamponi: il totale nazionale ora è di 3.482.253 tamponi per una cifra di 2.219.308 casi testati. In otto regioni, nelle ultime 24 ore, si sono registrati meno di due contagi nuovi per territorio. 

coronavirus lombardia

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…