TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL VESTITO - A BOLZANO UN UOMO È STATO VISTO CORRERE PER LE VIE DELLA CITTÀ COMPLETAMENTE NUDO, FINO A QUANDO È ENTRATO IN UN NEGOZIO E SONO STATI CHIAMATI I CARABINIERI: IL FUGGITIVO ERA L'AMANTE DI UNA DONNA ED È STATO COSTRETTO A LASCIARE IN FRETTA L'APPARTAMENTO DOVE STAVA FACENDO SESSO PER COLPA DEL RIENTRO IMPROVVISO DEL MARITO CORNUTO…
Da www.leggo.it
Scene da commedia all'italiana a Bolzano. Secondo quanto riporta il quotidiano "L'Adige" un uomo è stato visto correre per le vie della città completamente nudo.
Il fatto è avvenuto a via Resia. L'uomo senza vestiti e visibilmente preoccupato si è rifugiato in un negozio di articoli casalinghi chiedendo aiuto. Il titolare del negozio ha chiamato i carabinieri i quali, una volta arrivati, hanno ascoltato una storia incredibile.
Il fuggitivo sarebbe infatti un amante. Proprio così, l'uomo è stato costretto a lasciare velocemente l'abitazione di una donna perché, all'improvviso, il marito della signora è rientrato in casa. Al termine del racconto, i militari hanno portato l'uomo in ospedale per accertamenti.