BONO VOX E’ PASSATO DA MANDELA A GEORGE W. BUSH! IL FRONTMAN DEGLI U2 IN VISITA AL RANCH DELL'EX PRESIDENTE USA CHE POSTA LA FOTO – BUSH: "BONO È IL VERO AFFARE. HA UN CUORE ENORME E UN'ANIMA ALTRUISTA, PER NON DIRE DI UNA VOCE DECENTE" – QUANDO PENSAVA CHE FOSSE SPOSATO CON CHER…
Da www.rockol.it
L’ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush lo scorso venerdì ha ospitato il frontman degli U2 Bono nel suo Prairie Chapel Ranch vicino a Waco (Texas). Il politico statunitense è rimasto particolarmente impressionato dall’incontro con il musicista irlandese, tanto da pubblicare una loro immagine sul proprio profilo Instagram.
Stando a quanto riportato nel post di Bush i due hanno discusso soprattutto di cause a sfondo umanitario e caritatevole nelle quali sono coinvolti, soprattutto nei paesi africani. Ha scritto il vecchio presidente: "Bono è il vero affare. Ha un cuore enorme e un'anima altruista, per non dire di una voce decente".
Non è la prima volta che Bono e Bush si incontrano. Bush, al tempo che incontrò Bono per la prima volta, aveva rivelato che pensava che fosse sposato con Cher.
BONO VOXbono vox george w bush