BORDELLO PARIOLINO – NON SOLO LOLITINE, NEL GIRO ANCHE UN BABY GIGOLÒ – SMS DI SBARRA: “MI PIACI, ROSICO CHE NON ABBIAMO ANCORA GIOCATO”
Francesco Salvatore per "La Repubblica"
La prostituzione minorile che lo scorso mese ha portato in carcere sei persone, fra protettori e clienti delle due ragazze di 15 e 16 anni. Il nuovo filone conduce in Puglia, dove gli inquirenti hanno individuato un altro minore, un baby gigolò pronto a mettere in contatto alcune ragazzine con uno degli arrestati.
Il nuovo filone conduce lontano da Roma e arriva precisamente in Puglia. Dove uno dei clienti delle baby squillo dei Parioli, il commercialista Riccardo Sbarra, di 35 anni, avrebbe agganciato un minore disposto a fornirgli altre "ragazzette".
à sulla posizione di Sbarra che il pm Cristiana Macchiusi e il procuratore aggiunto Maria Monteleone stanno focalizzando maggiormente la loro attenzione. Il nuovo filone, infatti, per adesso ancora senza indagati, mira a conoscere l'identità di altre minorenni che potrebbero aver avuto rapporti col professionista romano, difeso dagli avvocati Agostino Mazzeo e Piergiorgio Micalizzi.
Al momento è centrale la figura del minorenne pugliese, identificato a seguito degli accertamenti del nucleo investigativo dei carabinieri: si tratta di un ragazzo conosciuto da Sbarra sul web, di cui lo stesso si sarebbe servito per incontrare nuove ragazze. Adolescenti provenienti dalla Puglia che il professionista avrebbe incontrato in diverse occasioni e ospitato nel suo appartamento a Roma. Punto da accertare è se a fronte di questo servizio il commercialista gli avrebbe corrisposto soldi. Un'eventualità , questa, che potrebbe far scattare nei confronti del commercialista romano una nuova incriminazione.
Al momento ciò che è chiaro agli inquirenti, e che emerge anche dalla serie di messaggi scambiati fra i due, è la stretta relazione fra Sbarra e il baby gigolò pugliese. Il 13 ottobre il professionista gli scrive: «Tu mi piaci e poi mmm... hai amichette giovani. Io adoro le lolitine... Infatti rosico che ancora non abbiamo giocato. Mi eccita vedere te che poi magari la presti a papy e mi aiuti con la tua amichetta». Un segnale chiaro per gli inquirenti e gli investigatori che puntano a trovare altre episodi di sfruttamento su minori.
BABY GIGOLOgiovane prostituta BABY PROSTITUTE baby_prostitute