
ALL’UMBRIA DELL’ULTIMO BORIS – LA VISITA DEL PREMIER BRITANNICO A PERUGIA? È UN ERRORE CLAMOROSO DELLA SOCIETÀ CHE GESTISCE L’AEROPORTO UMBRO, CHE L’HA CONFUSO CON TONY BLAIR! - MA ALLORA PERCHÉ NEL COMUNICATO UFFICIALE DELLA “SASE” SI PARLAVA DI ENTRAMBI I POLITICI INGLESI? LA SMENTITA DI DOWNING STREET...
1 – BORIS JOHNSON IN UMBRIA, IL PRESIDENTE DI SASE: "ERRORE NEL COMUNICATO, INTENDEVAMO BLAIR"
Da https://corrieredellumbria.corr.it/
Secondo un'agenzia battuta lunedì pomeriggio, il presidente di Sase, avrebbe smentito categoricamente ad alcuni media inglesi che il premier britannico Boris Johnson abbia messo piede su suolo umbro negli ultimi giorni.
Lo scrive in un tweet Nick Squires, corrispondente dall’Italia del Daily Telegraph e del Sunday Telegraph, citando il "presidente dell’aeroporto di Perugia" che afferma che il premier britannico non è "assolutamente" passato per lo scalo. Il comunicato stampa nel quale si nomina il premier britannico, spiega il presidente dell’aeroporto, "lo ha confuso con Tony BLair", l’ex premier, che ha invece fatto scalo a Perugia. La scorsa settimana infatti con una nota ufficiale dello stesso aeroporto si parlava dell'arrivo del premier inglese al Sant'Egidio con un jet privato, che era stato quasi contemporaneo a quello dell'ex premier, appunto, Tony Blair.
2 – AEROPORTO PERUGIA, NESSUN RISCONTRO TRANSITO BORIS JOHNSON
(ANSA) - PERUGIA, 22 SET - "Non trova riscontro" il transito "in giorni recenti" dall'aeroporto di Perugia del primo ministro inglese Boris Johnson. Lo precisa la direzione dello scalo umbro facendo "riferimento al comunicato stampa del 17 settembre".
Della presenza del premier nel capoluogo umbro ha parlato Repubblica. Già ieri comunque un portavoce di Downing Street aveva precisato che Johnson non ha compiuto alcun viaggio in Italia "negli ultimi mesi"
tony blair
castello di santa eurasia di lebedev in umbria
evghenj lebedev con boris johnson
boris johnson 2
boris johnson
BORIS JOHNSON CON LA MASCHERINA
evghenj lebedev