marita comi e massimo bossetti

MASSIMO BOSSETTI VOLEVA SUICIDARSI – DOPO LA CONFERMA DELL’ERGASTOLO PER L’OMICIDIO DI YARA, IL MURATORE DI MAPELLO AVEVA DECISO DI FARLA FINITA – PRIMA DELLA PRONUNCIA DELLA CASSAZIONE, AVEVA CONSEGNATO AL SUO AVVOCATO UNA LETTERA CON LE SUE ULTIME VOLONTÀ – A SALVARLO È STATA LA MOGLIE, MARITA COMI, CHE…

Da www.liberoquotidiano.it

 

MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI

Dopo la conferma dell'ergastolo anche in Cassazione, Massimo Bossetti voleva farla finita. Suicidarsi. Togliersi la vita. Come rivela Oggi, a salvarlo è stata la moglie, Marita Comi. In carcere, dopo aver appreso della conferma dell'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, Bossetti ha avuto una crisi di pianto e sconforto, dunque è stato sorretto dai compagni e un'infermiere è stato addirittura costretto a sedarlo.

 

YARA

Ma non è tutto. Bossetti, prima della pronuncia della Suprema Corte, aveva consegnato al suo avvocato, Claudio Salvagni, una lettera, affermando: "Sono le mie ultime volontà nel caso fosse confermata la condanna". Insomma, l'idea del suicidio continua a girargli pericolosamente in testa. Per questa ragione, il carpentiere di Mapello viene guardato a vista.

 

MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI

Sempre Oggi rivela che dopo essere stato sedato, considerate le sue disastrose condizioni, una volta che si è ripreso, è stata concessa a Bossetti in via del tutto eccezionale una telefonata di una decina di minuti alla moglie, che il giorno seguente è andata a trovarlo in carcere. E Marita sarebbe riuscita a calmarlo, almeno per ora. Tanto che Bossetti sembra anche guardare in un qualche modo al futuro, dato che ha chiesto il trasferimento in un penitenziario che gli conceda di lavorare, "per non impazzire e per aiutare la mia famiglia".

yara gambirasio massimo bossettimassimo giuseppe bossetti, il presunto assassino di yara gambirasio 46742f5a25a9a4b3191386467cc51d9cfoto satellitari chignolo d isola yara gambirasio processo bossettiIL GIUBBOTTO DI YARA MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTIMARITA COMI E MASSIMO BOSSETTILA LETTERA DI BOSSETTI A ENRICO FEDOCCI DI NEWSMEDIASETleggings di yarayara gambirasioCOPERTINA DI OGGI BOSSETTI YARA GAMBIRASIOCHIGNOLO DOVE E STATO RITROVATO IL CORPO DI YARA GAMBIRASIOfurgone iveco brembate fuori dalla palestra di yara gambirasiofurgone iveco di massimo bossettiil furgone di massimo bossettimassimo bossettiyara gambirasiofoto satellitari chignolo d isola yara gambirasio massimo bossetti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"