andrea giambruno giorgia meloni

BOTTURA FA FREDDURA – "GRANDE SUCCESSO DEL DISCORSO DI MELONI ALL'ONU. LA BATTUTA? EH, ERA QUESTA" - “EMENDAMENTO DEL NUOVO CONTRATTO DI SERVIZIO RAI IMPONE DI PROMUOVERE LA FAMIGLIA TRADIZIONALE. QUELLA NON SPOSATA, INVECE, CONTINUERÀ A PROMUOVERLA GIAMBRUNO SU RETE 4 – SALVINI HA NOMINATO IL PROFESSOR PRESTININZI, NOTO NEGAZIONISTA CLIMATICO, COORDINATORE DEL COMITATO TECNICO PER IL PONTE SULLO STRETTO. COSÌ, QUANDO CADE, POTRÀ DIRE CHE NON È MAI SUCCESSO”

Estratto dell'articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

Matteo Salvini e la lega contro il direttore del museo egizio di torino - vignetta by vukic

Prosegue la guerra della Lega al direttore del Museo Egizio. Ieri il vicesegretario leghista Crippa ha chiesto di rimuovere seduta stante le mummie straniere che portano via il lavoro alle oneste mummie italiane.

 

Crippa sarebbe anche sul punto di presentare un'interrogazione sulla reale collocazione di questo fantomatico "Egizio", perché lui sulla cartina non lo trova.

 

"Chi l'ha visto" ha ritrovato in Grecia uno scomparso dieci anni fa fingendo il suicidio. Ora si tratta di vedere se il Pd ha intenzione di tornare in Italia.

 

Emendamento del nuovo contratto di servizio Rai impone di promuovere la famiglia tradizionale. Quella non sposata, invece continuerà a promuoverla Giambruno su Rete 4.

 

[…]

 

benedetta scuderi andrea giambruno 8

Ieri Beppe Grillo ha incontrato a Roma l'ex sindaca Raggi. Doveva farlo nel 2019 ma è si è spostato con la metro B.

 

Palazzo Madama, ex leghista mangia vasetto di pesto in aula per protestare contro una dichiarazione (inventata) dell'ex sardina Sartori. Sardine e pesto: il segnale che il Senato è arrivato alla frutta.

 

Salvini ha nominato il professor Prestininzi, noto negazionista climatico, coordinatore del comitato tecnico per il Ponte sullo Stretto. Così, quando cade, potrà dire che non è mai successo.

 

beppe grillo a roma

Milano, pescati 600 somali che intascavano indebitamente il Reddito di Cittadinanza. Poi non dite che non si integrano. […]

 

 

Grande successo del discorso di Meloni all'Onu. La battuta? Eh, era questa.

giorgia meloni pizza a new york il riformistaMELONI NEW YORKMELONI NEW YORKmeloni a new york

la vignetta di altan su andrea giambrunobeppe grillo abbraccia virginia raggi beppe grillo abbraccia virginia raggi Christian Greco - direttore del museo egizioandrea giambruno a diario del giorno

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…