BRACCIA RUBATE ALL’AGRICOLTURA - A “DOMENICA IN” NEK RICORDA DI QUANDO HA RISCHIATO DI PERDERE UNA MANO PER UN INCIDENTE CON LA SEGA: “PAPÀ MI HA TRASMESSO LA PASSIONE PER LA TERRA, SONO UN CONTADINO MANCATO. DURANTE IL PERIODO DEL COVID, NON RIUSCIVO A STARE FERMO E MI SONO DILETTATO NELLA CASA IN CAMPAGNA CHE HO A SASSUOLO. A CAUSA DI UNA SVISTA HO RISCHIATO DI PERDERE L'USO DELLA MANO. HO RECUPERATO L'80% E…”
Estratto dell'articolo di Dajana Mrruku per www.leggo.it
Nek è stato ospite da Mara Venier a Domenica In per la promozione della nuova edizione di "Dalla strada al palco", condotto insieme alla vincitrice di Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero.
[…]
Nek ha raccontato anche il periodo difficile nel 2020 quando ha rischiato di perdere la mano a causa di un incidente con la sega nella sua casa in campagna.
«Papà mi ha trasmesso la passione per la terra, sono un contadino mancato. Durante il periodo del Covid, nel 2020 non riuscivo a stare fermo e mi sono dilettato nella casa in campagna che ho a Sassuolo», ha iniziato Filippo Neviani.
«A causa di una svista ho rischiato di perdere l'uso della mano. Ho recuperato l'80% della mano, ma me la sono vista brutta. Riesco a suonare la chitarra e questo va bene, per fortuna non devo più fare fisioterapia, l'esercizio migliore è usarla continuamente».
[…]