BREAKING BAD ALLA NORCINA - ARRESTATO IN PROVINCIA DI PERUGIA UN PROF DI MATEMATICA CHE SPACCIAVA COCAINA NEL SUO TEMPO LIBERO - IL DOCENTE 52ENNE RICEVEVA "ORDINI" VIA WHATSAPP, UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO IN CODICE PER EVITARE SOSPETTI, E RICEVEVA I SUOI CLIENTI NEL PARCHEGGIO E AL PIANTERRENO DELLA SUA ABITAZIONE - L'UOMO È STATO BECCATO PROPRIO MENTRE STAVA VENDENDO UNA DOSE DI COCAINA…

Estratto dell'articolo di Davide Falcioni per www.fanpage.it

 

cocaina

Sembra ispirata alla serie cult Breaking Bad la storia, invece assolutamente reale, che è avvenuta a San Giustino Umbro, in provincia di Perugia, dove un professore di matematica di 52 anni, stimato docente in una scuola media, è stato arrestato con l’accusa di spaccio di droga. […]

 

L'insegnante, arrestato in flagranza di reato e ora ai domiciliari, è stato sorpreso mentre consegnava droga a una persona del posto. Le indagini, partite da segnalazioni e controlli mirati, hanno consentito di ricostruire quasi 200 episodi di spaccio negli ultimi mesi, con la cessione di oltre un etto di cocaina e un guadagno illecito stimato in oltre 10mila euro.

 

cocaina

Le Fiamme Gialle hanno scoperto che la vendita dello stupefacente avveniva attraverso ordini via WhatsApp, utilizzando un linguaggio in codice per evitare sospetti. Il docente riceveva i clienti nel parcheggio e nei locali al pianterreno della sua abitazione, dove si registrava un continuo andirivieni di persone, molte delle quali con precedenti penali. Durante la perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati un bilancino di precisione, sostanze da taglio e contanti ritenuti frutto dell’attività illecita.

 

cocaina

[…]Le indagini, condotte dal nucleo mobile della Guardia di Finanza di Città di Castello, hanno evidenziato come il professore fosse un punto di riferimento per gli acquirenti della zona, gestendo lo spaccio con metodi quasi “professionali”. L’arresto è stato già convalidato dal GIP. Contestualmente dodici persone coinvolte, tra i 34 e i 53 anni, sono state  segnalate alle competenti Prefetture di Perugia e Arezzo come assuntori di cocaina. […]

COCAINACOCAINA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…