BRUTTE NOTIZIE PER QUEI KAMIKAZE CHE VOLEVANO VEDERE DAL VIVO IL CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO: DOMANI DILUVIA! – DOPO GIORNI DI SOLE E TEMPERATURE QUASI ESTIVE, NEL GIORNO DELLA FESTA DEI LAVORATORI CI SARA’ UN FORTE CALO DELLE TEMPERATURE: PIOGGIA E GRANDINATE SONO PREVISTE SU TUTTA ITALIA DALLE PRIME ORE DEL MATTINO...
Estratto da www.leggo.it
Come ogni appuntamento con il primo maggio che si rispetti la pioggia sembra non mancare mai. Dopo giorni di tempo soleggiato e temperature quasi estive, nella giornata del 1 maggio in tutta Italia ci sarà secondo 3bmeteo un calo drastico delle temperature ma soprattutto forte rischio di temporali.
Il maltempo del primo maggio colpirà anche il Nord infatti è previsto che dalle prime ore del mattino al Nordovest e sull'Emilia occidentale avremo piogge e temporali, localmente intensi e associati a locali grandinate. Entro sera peggiora anche su Lombardia, resto dell'Emilia Romagna e Nordest con fenomeni anche forti a fine giornata e nella notte.
Per chi vuole assistere al concertone del Primo Maggio avremo un rapido peggioramento fin dal mattino sulle regioni tirreniche con rovesci e temporali, anche intensi a associati a locali grandinate. Tra pomeriggio e sera rovesci e temporali anche verso l'Adriatico, un po' meno intensi sul litorale ma ancora localmente forti all'interno. […]
Le temperature avranno un calo drastico che partirà dalle regioni più occidentali, avremo venti tesi o forti a rotazione ciclonica e soprattutto nei bacini occidentali avremo mari mossi e molto agitati.
maltempo val di magramaltempoPIOGGIA IN PRIMAVERA