IL BRUTTO DELLA DIRETTA – ATTIMI DI PANICO DURANTE L’EDIZIONE DEL TG CANADESE CTV NEWS: DURANTE IL COLLEGAMENTO LA GIORNALISTA HA INIZIATO A TRABALLARE, A BALBETTARE ED È RIUSCITA A PRONUNCIARE SOLTANTO LE PAROLE: “NON MI SENTO BENE, STO PER…” – POCHI ATTIMI DOPO LA TELECAMERA L’HA RIPRESA MENTRE AVANZAVA CON LO SGUARDO FISSO PRIMA DI SVENIRE - VIDEO
DAGONEWS
Una giornalista canadese è svenuta in collegamento in diretta durante un'edizione del notiziario CTV news.
Jessica Robb era collegata con una collega in studio quando il suo sguardo è apparso assente e ha iniziato a ripetere: «Non mi sento bene».
Il collegamento è stato interrotto e la conduttrice in studio, Nahreman Issa, ha rassicurato i telespettatori che la Robb non era sola e che poteva contare su un sostegno.
Alcune ore dopo, sia la Robb che il CTV Edmonton, dove la donna lavora, hanno comunicato che era sulla via della guarigione.
Robb ha dichiarato: «Domenica sera, mentre ero in diretta, ho vissuto un momento molto personale e vulnerabile».
La Robb aveva iniziato il collegamento non mostrano alcun particolare problema, ma improvvisamente ha iniziato a incespicare sulle parole e a balbettare.
Mentre diventava sempre più debole e sembrava perdere l'equilibrio, la donna ha continuato: «Scusa Nahreman. Non mi sento molto bene in questo momento e sto per...».
È stata poi interrotta da Issa, che ha detto: «Ok, torneremo da te e ci assicureremo che tu stia bene. Grazie».
Negli istanti prima che la telecamera tornasse su Issa, Robb ha iniziato ad avanzare barcollando.