borja mayoral

BORJA MISERIA, CHE FALO'! - BRUTTO SPAVENTO PER L'EX ATTACCANTE DELLA ROMA: UN INCENDIO È SCOPPIATO NELLA SUA CASA VICINO MADRID - PER FORTUNA, IL ROGO NON HA PROVOCATO FERITI, ANCHE PERCHÉ IL CALCIATORE SI TROVAVA ALLA CONSEGNA DEL "TROFEO ZARRA", ASSEGNATO DA "MARCA" AL MIGLIOR MARCATORE SPAGNOLO DELLA STAGIONE PRECEDENTE - ANCORA NON SONO CHIARE LE CAUSE DELL'INCENDIO…

BORJA MAYORAL

(ANSA) - Grosso spavento per l'ex attaccante della Roma Borja Mayoral, attualmente in forza al Getafe (prima divisione spagnola): come riportano diversi media iberici, un incendio è infatti scoppiato nella sua casa situata nei dintorni di Madrid, proprio mentre lui era impegnato in una premiazione. Il rogo, secondo fonti citate dall'agenzia Efe, non ha provocato feriti, mentre si sarebbero registrati diversi danni materiali.

INCENDIO IN CASA DI BORJA MAYORAL

 

Il grave imprevisto, verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, ha portato all'intervento di almeno due squadre di vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia. Ancora da chiarire cause e dinamica. Mentre le fiamme si estendevano nella sua abitazione, Mayoral si trovava alla consegna del 'Trofeo Zarra', attribuito dal giornale sportivo Marca al miglior marcatore spagnolo della stagione precedente. Quest'anno, il premio è stato riconosciuto proprio a Mayoral, così come al centravanti del Milan Álvaro Morata: entrambi hanno segnato 15 gol nella Liga 2023-2024.

INCENDIO IN CASA DI BORJA MAYORAL INCENDIO IN CASA DI BORJA MAYORAL borja mayoralborja mayoral pedroborja mayoral

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…