isabella cruise

BUBU’, SETTA! - LA FIGLIA DI TOM CRUISE SI È SPOSATA CON RITO SCIENTOLOGY MA LA MADRE NICOLE KIDMAN NON E' STATA INVITATA - IL PADRE NEANCHE (MA HA PAGATO PER LE NOZZE) - VIDEO

1. Le nozze segrete di Bella Cruise, assenti papà Tom e mamma Nicole

 

Rosaria Corona per http://www.ilsecoloxix.it

 

la foto del matrimonio su woman s dayla foto del matrimonio su woman s day

Con una cerimonia intima e romantica celebrata il 18 settembre scorso al Dorchester Hotel di Londra, Isabella Cruise, 22 anni, figlia adottiva di Nicole Kidman e Tom Cruise, ha giurato amore eterno a Max Parker, giovane consulente informatico inglese con cui fa coppia fissa da circa un anno. A diffondere la notizia è stato il settimanale australiano Woman’s Day che ha pubblicato la foto del grande giorno. Bella, più raggiante e felice che mai nel suo mini-abito in pizzo bianco, circondata dalle damigelle, tutte in rosa.

isabella cruiseisabella cruise

 

Si sa, che in ogni matrimonio, il papà della sposa ha un ruolo particolare: quello di condurre sua figlia all’altare e “donarla” allo sposo. Così, però non è stato per Tom Cruise: stando a quanto riporta Us Weekly alla cerimonia sarebbero stati assenti sia l’attore che mamma Nicole, mentre era presente Connor, fratello minore di Bella.

 

 

bella all delamar academy di make upbella all delamar academy di make up

Secondo Radaronline, Tom Cruise non avrebbe gradito la scelta di sua figlia: il genero infatti, a differenza sua e di Bella, non apparterrebbe alla controversa chiesa di Scientology, da molti considerata causa del fallimento del matrimonio tra lui e Nicole Kidman. Ma sul matrimonio segreto di Isabella Cruise arrivano versioni discordanti: secondo Page Six,invece, il matrimonio sarebbe stato celebrato secondo il culto di Hubbard e la mamma della sposa era all’oscuro di tutto.

 

 

2. Isabella Cruise si è sposata

 

Da http://www.vanityfair.it

dorchester luxury hoteldorchester luxury hotel

 

Isabella Cruise è ufficialmente sposata. La figlia 22enne di Tom Cruise e Nicole Kidman è andata all'altare in gran segreto il mese scorso con Max Parker, suo fidanzato da poco meno di un anno. La cerimonia è stata al Dorchester Hotel di Londra. «È stato un matrimonio molto informale, piccolo. Connor (il fratello minore, ndr) era lì, ma non c'erano né Tom, né Nicole», ha rivelato una fonte a Us Weekly.

 

tom cruise con la figlia isabellatom cruise con la figlia isabella

«Bella non voleva una cosa in grande», ha aggiunto, «non c'è stato neanche il ricevimento». A finanziare le nozze, racconta TMZ, sarebbe stato l'attore che ha conosciuto e dato la benedizione al futuro sposo. La Kidman, invece, secondo Page Six era «all'oscuro di tutto».

 

 tom cruise e nicole kidman tom cruise e nicole kidman

«Il matrimonio è stato una cerimonia di Scientology», ha spiegato un amico di famiglia, «Nicole non c'era, non sapeva nemmeno delle nozze». Kidman e Cruise hanno adottato Isabella e Connor all'inizio degli anni '90 e i bambini sono cresciuti come membri di Scientology. Dopo il divorzio, nel 2001, Kidman ha lasciato la chiesa.

 

isabella cruise a calcioisabella cruise a calcioIsabella e Connor Cruise sono stati mandati alla Dolphin Isabella e Connor Cruise sono stati mandati alla Dolphin nicole kidman in photograph 51nicole kidman in photograph 51

«Vivono con Tom, è stata una loro scelta», ha commentato poco dopo la separazione l'attrice, «e io ho scelto di non parlare pubblicamente di Scientology. Ho due bambini che ne sono membri e rispetto del tutto le loro convinzioni».

NICOLE KIDMAN E TOM CRUISE (CONNOR E ISABELLA)NICOLE KIDMAN E TOM CRUISE (CONNOR E ISABELLA)ISABELLA CRUISE - COPERTINA "IN TOUCH"ISABELLA CRUISE - COPERTINA "IN TOUCH"

Ultimi Dagoreport

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – DI FRONTE ALLO PSICODRAMMA LEGHISTA SUL VENETO, CON SALVINI CHE PER SALVARE LA POLTRONA E' STATO  COSTRETTO AD APPOGGIARE LA LISTA DI ZAIA, MELONI E FAZZOLARI HANNO ORDINATO AI FRATELLINI D’ITALIA UN SECCO “NO COMMENT” - LA PREMIER E IL SUO BRACCIO DESTRO (E TESO) ASPETTANO CHE LE CONTRADDIZIONI INTERNE AL CARROCCIO ESPLODANO E POI DECIDERE IL DA FARSI - PER NON SPACCARE LA COALIZIONE, LA DUCETTA POTREBBE SCENDERE A MITI CONSIGLI, NON CANDIDARE IL “SUO” LUCA DE CARLO E MAGARI TROVARE UN NOME “CIVICO”...

giorgia meloni daniela santanche matteo salvini renzi

CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER GIORGIA MELONI UN RIMPASTO È INDIGERIBILE, E PER QUESTO, ALMENO PER ORA, LASCERÀ LA "PITONESSA" AL SUO POSTO - LA DUCETTA TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI: SE ZOMPA UN MINISTRO, LEGA E FORZA ITALIA CHIEDERANNO POLTRONE – IL DAGOREPORT DI DICEMBRE CHE RIVELAVA IL PIANO STUDIATO INSIEME A FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, COME DEL RESTO IL "CAPITONE" PER IL CASO "OPEN ARMS", PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? – IL SUSSULTO DI ELLY SCHLEIN: “MELONI PRETENDA LE DIMISSIONI DI SANTANCHÈ”

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...