![valee taylor](/img/patch/05-2019/valee-taylor-1165130_600_q50.webp)
UN CANE DI PADRONE – BUFERA SUL RAPPER VALEE TAYLOR CHE HA HA FATTO LA TINTA ROSSO FUOCO AL SUO CHIHUAHUA E HA PUBBLICATO IL VIDEO DELLA BRAVATA SUI SOCIAL – NELLA CLIP IL CUCCIOLO SEMBRAVA SPAESATO E LE IMMAGINI HANNO SCATENATO LA RABBIA DEI FOLLOWER: “IL CANE NON È UN ACCESSORIO FASHION” – LA REPLICA DEL CANTANTE (VIDEO)
— Valee (@valee) May 27, 2019
Sembra impaurito e niente affatto a suo agio il chihuahua dipinto di rosso che si vede camminare, in un video su Instagram e Twitter, sull'asfalto, (a detta di chi punta il dito contro, infuocato), di Chicago. A "ridicolizzarlo" in questo modo sui social il suo padrone, il rapper Valee Taylor, in arte Valee, finito subito nell'occhio del ciclone dopo la pubblicazione del post.
"Il cane non è un accessorio fashion", il commento più pacato ricevuto sui social. Tant'è che l'artista è dovuto subito passare alle difensive. "Si tratta di un colorante vegano commestibile - ha precisato, - niente prodotti chimici e tossici e poi qui sono 60° Fahrenheit (15° Celsius, ndr)".
La giustificazione, però, non ha convinto fan e animalisti. "Anche se si tratta di una tintura vegana non è comunque adatta a un cane", continua l'accusa. Il rapper, comunque, non ha rimosso il video del suo Cliff Notez dipinto di rosso. Così la pioggia di insulti e attacchi su di lui non si ferma.
valee taylor 1
valee taylor 6
valee taylor 4
valee taylor 3
il cane di valee taylor 5
valee taylor 5
il cane di valee taylor 4
il cane di valee taylor 3
il cane di valee taylor 2
il cane di valee taylor 1
valee taylor 2
il cane di valee taylor 6