barba e sesso uomo barbuto

UOMO BARBUTO, SEMPRE PIACIUTO – BUTTATE I RASOI: LE DONNE SONO ARRAPATE DAI  MASCHI VILLOSI – LO DICE LA SCIENZA: OLTRE A RENDERE PIÙ SICURI DI SÉ, LA BARBA È UN SEGNO EVIDENTE DI MASCOLINITÀ ED È ASSOCIATA A UN LIVELLO PIÙ ALTO DI TESTOSTERONE - UNA BARBA BEN CURATA È ANCHE ASSOCIATA ALLA PAZIENZA E ALLA MATURITÀ, SENZA DIMENTICARE GLI EFFETTI BENEFICI PER LA SALUTE: PROTEZIONE DELLA PELLE DAI RAGGI UV, RIDUZIONE DELLA POSSIBILITÀ DI CONTRARRE UN'INFEZIONE BATTERICA E…

Traduzione dell’articolo di Samantha Bartlett per https://www.dailystar.co.uk/

 

BEPPE VESSICCHIO - BARBE - MEME

Oggi, in occasione della Giornata Mondiale della Barba (2 settembre), abbiamo deciso di analizzare i motivi per cui i peli sul viso rendono gli uomini attraenti. A quanto pare, c'è più scienza di quanto si pensi. Dalla sicurezza di sé all'essere un segno di mascolinità, secondo gli esperti la peluria sul viso può dare grandi benefici.

 

E le spiegazioni potrebbero farvi abbandonare definitivamente il rasoio. Secondo il sito web Bossman, avere la barba può essere ottimo per accentuare il viso. Scrivono: "La barba può accentuare la mascella, conferendole un aspetto degno di una star del cinema. La barba può anche aiutare a coprire un mento più debole, cicatrici da acne o altri problemi che possono far sentire meno attraenti"

 

barba e sesso.

Chi si sente più attraente diventa anche sicuro di sé. Le persone spesso cercano la fiducia in un partner, e la barba potrebbe essere la cosa giusta per conquistare un compagno. Oltre alla sicurezza, la barba è considerata un segno di mascolinità, poiché una mascella forte è correlata a un livello più elevato di testosterone. Molte donne trovano i tratti maschili molto attraenti, quindi farsi crescere la barba può sicuramente aiutarvi in questo senso.

 

La barba ben curata è anche associata alla pazienza e alla maturità, poiché la sua crescita richiede tempo, impegno e costanza. Sono noti anche i benefici per la salute, tra cui la protezione della pelle dai raggi UV, la riduzione della possibilità di contrarre un'infezione batterica e persino l'aiuto a chi soffre di asma grazie al filtraggio di polvere e polline.

 

barba e sesso

Questi benefici per la salute possono rendervi inconsciamente più attraenti per un compagno. Non si può ignorare anche l'influenza dei media e della cultura: gli uomini con la barba sono spesso rappresentati come eroi e rubacuori. Questo contribuisce a plasmare la percezione pubblica e fa sì che le persone colleghino la barba al carisma, alla forza e all'attrattiva.

 

Secondo uno studio del 2020 condotto da Barnaby J. Dixson e Robert C. Brooks, la scienza dimostra che le donne spesso trovano più attraenti gli uomini con la barba. Dopo aver giudicato una serie di immagini che ritraevano uomini con diverse quantità di peli sul viso, la stragrande maggioranza delle donne ha ritenuto che gli uomini con la barba folta fossero i più belli. Le donne consideravano gli uomini con la barba folta come i più sani e i più adatti a diventare genitori.

 

barba e sesso

Lo studio ha anche dimostrato che, con l'aumentare della lunghezza dei peli sul viso, gli uomini venivano visti come più mascolini. Questi risultati sono stati confermati prima di questo in un altro studio pubblicato dal Journal of Evolutionary Biology nel 2016. Questo studio ha chiesto a oltre 8.500 donne di valutare gli uomini con peli facciali di diversa lunghezza.

uomo barbuto

 

 Alle donne sono state mostrate immagini di uomini rasati, con una leggera barba incolta, con una barba pesante e con una barba folta. E, come avrete capito, ancora una volta i risultati hanno dimostrato che le donne erano più attratte da coloro che avevano una certa peluria sul viso. Quindi, se siete single, pronti a socializzare e state pensando di farvi crescere la barba per tenervi al caldo quest'inverno, probabilmente dovreste farlo se volete conquistare quell'appuntamento!

uomo barbuto. uomo barbuto

 

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…