melinda gates jon du pre

BYE BYE BILL – MELINDA GATES RITROVA L’AMORE E METTE UNA PIETRA TOMBALE SUL MATRIMONIO CON BILL GATES: LA RICCASTRA 58ENNE STA FREQUENTANDO JON DU PRE, IL PALESTRATISSIMO (E SILICONATISSIMO) EX GIORNALISTA 63ENNE DI FOX NEWS – I DUE SONO STATI AVVISTATI A UNA PARTITA DEI CELTIC E ANCHE IN UN ALBERGO IN CALIFORNIA, MA NON HANNO UFFICIALIZZATO IL RAPPORTO – E A BILL RIMANGONO SOLO I RIMPIANTI: “NON SPOSEREI NESSUN’ALTRA…”

DAGONEWS

 

melinda gates

Melinda Gates, 58 anni, ha ritrovato l’amore dopo il divorzio da Bill Gates. La donna d'affari sta uscendo con Jon Du Pre, ex giornalista 63enne di Fox News. Secondo TMZ i due stanno insieme da mesi: la coppia è stata avvistata ad aprile alla partita dei Nets e dei Celtic. Qualche tempo dopo hanno soggiornato, insieme ad alcuni familiari, al Pelican Hill, un hotel a 5 stelle a Newport Beach, in California.

 

I due non hanno ufficializzato la relazione e non è chiaro se i due siano stati presentati da amici in comune.

 

jon du pre 7

Du Pre è padre di tre figli dal suo precedente matrimonio. Se Melinda non rinuncia all’amore, Bill pare vivere di rimpianti. In un’intervista in cui parlava del su matrimonio ha raccontato: «Ogni matrimonio, quando i figli escono di casa, subisce una transizione. Il mio purtroppo ha attraversato questa transizione chiamata divorzio. Ma dal mio punto di vista è stato un grande matrimonio. Non cambierei nulla e non sceglierei di scopare qualcun’altra».

melinda gates jon du prejon du pre 1jon du pre 2jon du pre 3jon du pre 4jon du pre 5jon du pre 6jon du pre 8jon du pre 9

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…