CORNUTA MA NON MAZZIATA - BEYONCÉ SPUTTANA IL MARITO JAY-Z NEL SUO “LEMONADE”, MA LUI “HA SEGUITO LE RIPRESE, CONOSCEVA I TESTI DELLE CANZONI E LE IMPLICAZIONI”. OVVERO: TI FACCIO SCONTARE L'INFEDELTA' IN PUBBLICO, MA POI CI GUADAGNIAMO SOPRA
lemonade nuovo disco di beyonce
Gliene stanno dicendo di tutti i colori, dalla speculazione dissennata sulle possibili amanti fino all’annuncio di una prevedibile “vendetta mondiale” o di una “rivincita delle donne”. Ecco cosa ne pensa il povero incriminato.
beyonce vendicativa in lemonade
In realtà, Jay Z è rimasto sempre accanto alla moglie durante le riprese di Lemonade e ha compreso il modo in cui la donna ha deciso di affrontare il proprio dolore. "È pienamente solidale. La capisce. Fa parte del processo di riavvicinamento”, racconta una fonte molto vicina alla coppia. “Si è comportato in modo molto umile. Beyoncé è l'amore della sua vita e farà tutto il necessario per starle accanto."
Un altro insider aggiunge: "Jay è stato coinvolto nella produzione di Lemonade e conosceva ogni canzone e ogni testo. Così come conosceva le implicazioni. Ha dovuto approvare le canzoni prima del rilascio. Jay è un uomo d'affari molto intelligente”.
“Entrambi sono molto intelligenti e hanno intravisto il segno del dollaro...” “Prima che Beyonce produca qualsiasi cosa la condivide con Jay, che la ascolta e condivide con lei i suoi pensieri. Quando si tratta di musica, i due sono uniti come nessun altro”.