CACCIA ALL’UOMO - LE TELECAMERE HANNO FILMATO IL SOSPETTO ASSASSINO DI MARILENA NEGRI, LA DONNA DI 67 ANNI UCCISA CON UNA COLTELLATA AL COLLO ALL'INTERNO DEL PARCO "VILLA LITTA" DI MILANO LA MATTINA DEL 23 NOVEMBRE SCORSO - IL VIDEO VERRA' DIFFUSO PER ACCELERARE LE INDAGINI
(ANSA) - Le telecamere hanno filmato il sospetto assassino di Marilena Negri, la donna di 67 anni uccisa con una coltellata al collo all'interno del parco Villa Litta di Milano la mattina del 23 novembre scorso. Quella che sembrava solo un'ipotesi è ora confermata dalla decisione della Squadra mobile di diffondere il video e la foto che immortalano il killer. Un tentativo degli investigatori e della procura per accelerare le indagini con la speranza che qualcuno lo riconosca.
Sarà fornita, inoltre, la foto della collanina strappata alla donna e che, secondo la ricostruzione, avrebbe spinto l'uomo ad aggredirla. L'autopsia sulla Negri ha decretato che l'assassino ha colpito una sola volta e di punta la carotide ma il medico legale si è riservato di spiegare nella relazione (da consegnerà entro 60 giorni) se la morte è avvenuta per dissanguamento, per soffocamento (il sangue avrebbe riempito i polmoni della vedova) o per infarto.