pirata della strada uccide una quindicenne a vicenza

CACCIA AL PIRATA – UN’AUTO TRAVOLGE E UCCIDE UNA QUINDICENNE AD ARZIGNANO, IN PROVINCIA DI VICENZA, E POI SCAPPA LASCIANDO LA VITTIMA SULL’ASFALTO – ERANO LE 21.30 E LA RAGAZZA STAVA CAMMINANDO SUL CIGLIO DELLA STRADA CON IL CANE QUANDO L’AUTO È SOPRAGGIUNTA A FOLLE VELOCITÀ – L’APPELLO DEI CARABINIERI: SI COSTITUISCA

 

 

Valentina Dardari per www.ilgiornale.it

 

soccorsi sulla strada dove e' stata investita la 15enne ad arzignano vicenza

Nella serata di ieri, domenica 16 agosto, una ragazzina di 15 anni è stata travolta e uccisa da un’auto pirata ad Arzignano, comune in provincia di Vicenza. Il conducente dell’auto pirata, dopo aver investito la giovane, è subito ripartito lasciando la vittima sull’asfalto e facendo perdere le proprie tracce.

 

La vittima non aveva ancora 16 anni

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine la 15enne stava camminando sul ciglio della strada verso le 21.30 in via Broggia, in un tratto di collina in prossimità delle località di Costo e Castello, quando improvvisamente è sopraggiunta l’auto, probabilmente lanciata a folle velocità, che l’ha falciata. Con lei forse il cane di famiglia. I soccorsi del Suem, appena giunta la chiamata, sono stati immediati ma non c'è stato nulla da fare. Ogni tentativo di rianimare la vittima è risultato vano, probabilmente la ragazzina è morta sul colpo. Sul luogo del tragico incidente sono giunti i carabinieri della stazione Arzignano che hanno svolto i rilevamenti sull’asfalto e visionato i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona dove è avvenuto l’impatto.

la. strada dove e' stata investita la 15enne ad arzignano vicenza 2

 

I militari hanno inoltre lanciato un appello al conducente dell’auto pirata affinché si costituisca presso la stazione di Arzignano o la tenenza di Montecchio Maggiore, in modo da non peggiorare ulteriormente la sua situazione già gravissima. Le forze dell’ordine intanto stanno continuando le indagini per risalire presto all’identità della persona che ha investito e ucciso l’adolescente.

 

Caccia al pirata che guidava l'auto

la strada dove e' stata investita la 15enne ad arzignano vicenza

L’allarme, dato da alcuni passanti che hanno visto il corpo a terra, è arrivato alla centrale operativa verso le 21.59 e immediatamente sono stati inviati sul posto i sanitari del Suem. Inutili però tutti i tentativi messi in atto per rianimare la giovane. Dopo poco i sanitari si sono dovuti arrendere e hanno dichiarato il decesso della 15enne, che sarebbe morta sul colpo a causa dei traumi subiti nell’impatto con la macchina assassina.

 

pirata della strada uccide una quindicenne a vicenza

Nelle prossime ore la Procura di Vicenza con ogni probabilità richiederà l’autopsia sul corpo della vittima. Il tragico incidente dovrebbe essere avvenuto tra le 21.30 e le 21.50 in un tratto collinare con poca visibilità. La ragazza, secondo quanto appreso, avrebbe compiuto 16 anni tra meno di un mese. È scattata la caccia al pirata della strada in tutta la provincia, e in particolare nella zona Ovest del Vicentino.

 

La persona che ha investito la giovane vittima verrà accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso. L’investitore potrebbe essere scappato per paura delle conseguenze a cui sarebbe andato incontro dovute a quello che era successo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…