IL CADAVERE DI UN UOMO, CON UN SACCHETTO IN TESTA E LE MANI LEGATE È STATO RITROVATO A FIRENZE: IL CORPO ERA ADAGIATO SUL PAVIMENTO, IN UN APPARTAMENTO CHE ERA STATO MESSO A SOQQUADRO – LA VITTIMA SI CHIAMAVA SAFAEI CHAIKAR KIOMARS, ERA IRANIANO E AVEVA 72 ANNI. AL MOMENTO, TRA LE IPOTESI SULLE CAUSE DELLA MORTE, C’È QUELLA DELL’OMICIDIO (E TE CREDO)
omicidio di safaei chaikar kiomars a firenze 5
TROVATO CADAVERE IN UNA CASA A FIRENZE, C'È IPOTESI OMICIDIO
(ANSA) - Accertamenti della polizia in corso a Firenze per il ritrovamento del cadavere di un anziano nella sua casa, nel primo pomeriggio. Secondo quanto appreso è stato un parente, un familiare, a avvisare la polizia dopo l'ora di pranzo. Tra le ipotesi sulle cause della morte c'è quella dell'omicidio. L'abitazione è situata in via de Pinedo. Sul posto sono andati subito gli equipaggi delle Volanti.
UCCISO A FIRENZE, HA SACCHETTO IN TESTA E LE MANI LEGATE
omicidio di safaei chaikar kiomars a firenze 4
(ANSA) - È stato ucciso l'uomo trovato morto in un appartamento di Firenze. Il cadavere, secondo quanto si è appreso, era sul pavimento e avrebbe avuto le mani legate e un sacchetto in testa. La vittima si chiamava Safaei Chaikar Kiomars, era iraniano e aveva 72 anni. La casa è stata messa a soqquadro da chi lo ha aggredito. Proseguono gli accertamenti della polizia.
omicidio di safaei chaikar kiomars a firenze 2omicidio di safaei chaikar kiomars a firenze 3omicidio di safaei chaikar kiomars a firenze 1