blumarinextempo

CAFONALINO MENEGHINO – PROVE TECNICHE DI NORMALITÀ. MILANO RIPARTE CON UNO DEI PRIMI EVENTI POST LOCKDOWN RIGOROSAMENTE OPEN AIR: UN DRIVE-IN FIRMATO #BLUMARINEXTEMPO CON PROIEZIONE SOTTO LE STELLE DI "PRETTY WOMAN" – A SFIDARE LE ZANZARE C’ERANO VICTORIA CABELLO, FEDERICO RUSSO, MIA CERAN IN VERSIONE FIORATA E UNO STUOLO DI INFLUENCER BONAZZE, DA BEATRICE VALLI A PAOLA DI BENEDETTO…

Eleonora Negri per "www.vanityfair.it"

 

beatrice valli

Edward: «E che succede dopo che lui ha scalato la torre e salvato lei?»; Vivian: «Che lei salva lui!». Com’ è possibile non commuoversi davanti a una delle battute più celebri del film Pretty Woman? Impossibile. Figuriamoci poi ascoltarle in un cinema all’aperto su quattro ruote. L’emozione è ancora più forte.

emanuele farneti e giovanni audiffredi foto antinori

 

È quello che è successo ieri sera agli ospiti speciali dell’evento#BlumarineXTempo che si sono dati appuntamento nell’esclusivo drive-in di Milano in via Senigallia, a bordo di una MINI, per la presentazione delle box realizzate in collaborazione tra il brand dei fazzoletti e la maison di moda.

 

nicole mazzocato foto antinori

Decorate dagli iconici pattern Blumarine – pizzo, fiori e fantasie animalier- le stilosissime scatole si trovavano, infatti, accanto al posto auto riservato agli invitati in un intimo salotto open air. Originale, sognante, ma soprattutto rispettoso delle norme sanitarie imposte, il Drive-in firmato dal marchio Tempo, è stato a uno dei primi eventi mondani post Covid organizzati nella città meneghina.

 

ruth nkechi ibeawuchi e francy macy foto antinori

Numerosi i volti noti del mondo della cultura, dello spettacolo e della moda che hanno partecipato, tra questi: Victoria Cabello (presentatrice),  Ludovica Pagani, Emanuele Farneti, direttore di Vogue Italia, Giovanni Audiffredi, direttore di GQ, le influencer Beatrice Valli, Paola Di Benedetto, Michela Coppa, Mia Ceran, Chiara Maci e tantissimi altri.

 

martina luchena

C’è di più. Le box limited edition BlumarineXTempo sostengono UNICEF Italia all’interno del progetto Innovation Lab: una rete di spazi tra Kosovo e Libano in cui organizzare laboratori, corsi di formazione ed eventi che permettono agli studenti di scoprire il proprio potenziale, ma anche di fare rete con coetanei e adulti che condividono le stesse passioni e progetti.

allestimento 4 fotoantinorimini con allestimento foto antinoripaola di benedetto foto antinoriannalia venezia e rosa fantiarianna cirrincioneallestimento 3 foto antinoriproiezione serale foto antinori 3proiezione serale foto antinori 5virginia varinelligiovanni caccamonicole mazzocatodrive in dall'alto foto antinoripaola marellabox blumarinextempo foto antinoridrive in dall'alto foto antinori 1annie mazzolaproiezione serale foto antinori 4arianna cirrincione foto antinorivictoria cabello 2 foto antinoriproiezione serale foto antinori 6ginevra mavillaisabella ferilli e alessio violachiara macipaola di benedettovictoria cabello foto antinoriluca macellari palmieri e cristina gerlonichiara maffioletti foto antinorieros galbiaticarlotta rubaltelliproiezione serale foto antinori 2michela coppatotale drive in foto antinorilucia tagliaferri essity e victoria cabello foto antinoriallestimento totale tramonto foto antinorifrancesca airoldi e gabriele maggio foto antinoriproiezione serale foto antinori 1beatrice valli foto antinoridino vannini foto antinoridettaglio allestimento tavolo foto antinoriildo damianoemanuele farneti e giovanni audiffredichiara maci foto antinoricuscino foto antinorifederico russo e costanza giaconi foto antinoriludovica paganilucia tagliaferri essity foto antinoriannie mazzola foto antinorimia ceran foto antinoripanoramica auto tramonto foto antinoridiego dolciniannalia venezia e rosa fanti foto antinorimichela bordoni blumarine foto antinorinima benatifederico ferrari e mia cerandrive in tramonto foto antinorimichela coppa foto antinoriallestimento foto antinoricristiana lattuadarosa fantiemanuele farneti foto antinori

 

elena e giulia sellagiovanni audiffredi foto antinoriproiezione serale foto antinori 7daniele siciliano e flavia arditiluca macellari palmieri foto antinoristefano guerreramatteo bacci mini italia foto antinorihelen nonini e daniela gusella foto antinorimartina luchena foto antinoriylenia e nicole burato

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…