canarie traghetto

PERCHE’ PARTITE TUTTI PER LE CANARIE? UN TRAGHETTO IN AVARIA CON 140 PASSEGGERI SI SCHIANTA CONTRO IL MOLO DEL PORTO DI LAS PALMAS - L'IMPATTO HA CAUSATO UNA MACCHIA DI INQUINAMENTO DI CIRCA TRE CHILOMETRI – VIDEO

 

 

Da www.repubblica.it

 

CANARIECANARIE

Un traghetto Gran Canaria-Tenerife è finito dritto contro la banchina del porto di Las Palmas. Solo tanta paura e qualche lieve contusione per i 140 passeggeri a bordo. L'incidente è stato provocato, secondo la stampa spagnola, da un guasto elettrico ai motori. L'impatto ha causato la rottura di una tubatura di idrocarburi e una macchia di inquinamento di circa tre chilometri.

 

E' stato fermato per precauzione l'impianto di desalinizzazione dell'acqua che alimenta Las Palmas e Telde, una zona in cui vive circa mezzo milione di persone. Nel quartiere di Jinamar la fornitura di acqua è stata interrotta

CANARIE CANARIE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…