AVEVA RAGIONE FLAIANO: IL TRAFFICO A ROMA RENDE IMPOSSIBILE ANCHE L’ADULTERIO – CAOS NELLA CAPITALE PER UNO SMOTTAMENTO IN UN CANTIERE DELLA METRO C IN PIAZZA VENEZIA. ORMAI MUOVERSI IN MACCHINA E’ UNA VIA CRUCIS ANCHE PER I LAVORI PER IL SOTTOPASSO DI PIAZZA PIA - I DISAGI E LE CONSEGUENTI (NUMEROSE) PROTESTE DEI ROMANI HANNO INDOTTO IL CAMPIDOGLIO A RIPENSARE ALLA CIRCOLAZIONE NELLA ZONA DOPO AVER VERIFICATO LA COSTANTE CONGESTIONE CAUSATA DAL CANTIERE - IL TWEET DELLA FORZISTA RITA DALLA CHIESA VS GUALTIERI
Un genio. Il “sindaco” che amministra questa città è un vero genio. Ha aperto cantieri in tutta Roma, non si passa più’ da nessuna parte, il centro totalmente bloccato, fermi per ore nel traffico, prezzi taxi alle stelle, ztl che impediscono alla gente di tornare a casa.
— rita dalla chiesa?? (@ritadallachiesa) September 14, 2023
smottamento cantiere metro c piazza venezia
Questa notte a Piazza Venezia, Roma, "si è verificato uno smottamento in uno dei cantieri della Metro C che ha interessato anche la parte carrabile della Piazza. Il traffico è deviato verso Lungotevere con ripercussioni sul traffico della zona. Presenti numerose pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale che stanno cercando di gestire le criticità alla circolazione. Le imprese sono sul cantiere per cercare nel minor tempo possibile di normalizzare la situazione''. Lo comunica il Campidoglio.
smottamento cantiere metro c piazza veneziapiazza pia pedonale