CAOS AL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE VILLA SOFIA DI PALERMO - UNA 28ENNE INCINTA È MORTA CON IL SUO BAMBINO E I PARENTI HANNO SPACCATO TUTTO – LA DONNA, CHE HA ACCUSATO UN MALORE IN CASA, È STATA PORTATA IN OSPEDALE DA ALCUNI FAMILIARI: È ARRIVATA IN OSPEDALE GIÀ IN ARRESTO CARDIACO E I MEDICI AVREBBE TENTATO DI RIANIMARLA PER CIRCA UN’ORA, MA…
Estratto dell'articolo da www.gds.it
Caos al pronto soccorso di Villa Sofia, a Palermo. Secondo una prima ricostruzione, una donna incinta di 28 anni, Giorgia Migliarba, al sesto mese di gravidanza, è morta, insieme al bimbo che portava in grembo, in ospedale. La donna era già madre di tre figli. Abitava in via Costante Girardengo nel quartiere dello Zen. I parenti avrebbero danneggiato la struttura una volta saputa la notizia del decesso, con intervento delle volanti di polizia. I sanitari, confermano da Villa Sofia, non sono stati aggrediti.
La donna sarebbe stata trasportata dai parenti in ospedale, dopo il malore, a causa, secondo quanto riferito, di un ritardo nell'arrivo dell'ambulanza, che sarebbe arrivata sul posto senza trovare più la paziente.
La giovane è arrivata al pronto soccorso di Villa Sofia già in arresto cardiaco: i medici avrebbero provato a rianimarla per oltre un’ora ma per lei non c’è stato niente da fare.
[…]