bambina babbo natale lettera rene

RENE DI BABBO NATALE – LA STORIA STRAPPALACRIME DI OGGI ARRIVA DAGLI STATI UNITI: UNA BAMBINA HA SCRITTO UNA LETTERINA A SANTA CLAUS PER CHIEDERE “UN NUOVO RENE PER IL FRATELLONE” E L’HA LASCIATA IN UNA CASELLA POSTALE DEI GRANDI MAGAZZINI – MISTERO SULL’IDENTITÀ DELLA PICCOLA, CHE HA FIRMATO SOLO CON IL NOME, KAYTLIN, E PARTE LA MOBILITAZIONE…

bambina chiede a babbo natale un rene nuovo per il fratello 3

Alix Amer per www.ilmessaggero.it

 

La letterina emozionante di una bambina, Kaitlyn, indirizzata a Babbo Natale per chiedere «un nuovo rene per il suo fratellino maggiore», sta facendo il giro del web in tutti gli Stati Uniti. La piccola aveva lasciato, qualche giorno fa, una busta nella casella postale dei grandi magazzini Lowe’s Home Improvement, a Franklin, nel North Carolina. 

 

Ogni anno migliaia di bambini si recano in questo luogo per raccontare «quanto sono stati bravi tutto l’anno», e per lasciare le richieste dei regali a Babbo Natale. Tra le tante letterine ne hanno trovata una che è saltata subito agli occhi. E sì perché oltre ad essere stata scritta con colori vivaci (verde pastello, blu e viola) sono le parole a toccarti il cuore: «Caro Babbo Natale, alcuni possono non credere in te. Ma io lo faccio. Una cosa che voglio davvero per Natale per il mio fratello maggiore, è un rene nuovo per fare il trapianto. Per favore».

 

bambina chiede a babbo natale un rene nuovo per il fratello 4

Sul foglio però c’era scritto solo il suo nome: Kaitlyn, e nient’altro. Nessun cognome o indirizzo, e così i dipendenti del grande magazzino hanno iniziato la ricerca della piccola, postando la lettera sui siti internet e ovunque era possibile. 

 

bambina chiede a babbo natale un rene nuovo per il fratello 1

In poco tempo è diventata così virale a tal punto che ora tutti vogliono trovare Kaitlyn e la sua famiglia «per sostenerli in questa battaglia». La direttrice del negozio ha raccontato: «La prima cosa che abbiamo provato a fare, è stata quella di guardare attraverso i filmati di videosorveglianza per cercare di rintracciare i genitori o la bambina, ma non abbiamo avuto fortuna». Dopo aver ottenuto l’autorizzazione dal direttore marketing di Lowe’s, la donna ha pubblicato la foto della lettera su Facebook. 

 

bambina chiede a babbo natale un rene nuovo per il fratello 2

Con tanto di appello: «Questa è una lettera indirizzata a Babbo Natale,  lasciata nella cassetta delle lettere a Lowe’s, nella città di Franklin - ha scritto la donna - La nostra Compagnia vuole capire se qualcuno conosce questa bambina. Per favore condividete questo post in modo che possiamo entrare in contatto con questa famiglia. Aiutateci a trovare Kaitlyn».  

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…