massimo segre cristina seymandi

LA GOGNA SABAUDA: TI ACCOLTELLO CON CORTESIA – “LA STAMPA” INFILA LA PENNA NELLA “SPUTTANESCION” RISERVATA DAL BANCHIERE MASSIMO SEGRE ALLA COMPAGNA, CRISTINA SEYMANDI: “CON QUEI CINQUE MINUTI DI INVETTIVA, PER QUANTO A VOCE SOMMESSA, FERMA, IMPASSIBILE, LUI DONA A LEI UNA SCHIAVITÙ IRREDIMIBILE, QUELLA DELLA GOGNA PUBBLICA, SCIORINANDO I TRADIMENTI DI LEI E TRAENDONE UN SADICO PIACERE. E' UNA SCENA SCABROSA CHE METTE IN LUCE IL PEGGIO CHE PUO' ESSERCI IN UNA RELAZIONE” – VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Elena Loewenthal per “La Stampa”

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16

È una storia triste. Terribilmente triste. Una storia terribile, malgrado o forse proprio per via dell’atmosfera festosa, calda e amichevole che si spezza tutt’a un tratto fra una riga e l’altra del lungo messaggio preparato a puntino, virgola per virgola comprese le pause ad effetto, per tenere il pubblico già sbalordito con il fiato ancor più sospeso.

 

Una coppia “consolidata” invita gli amici più cari a festeggiare il non troppo lungo passato trascorso insieme ma soprattutto il luminoso, e presumibilmente matrimoniale, futuro che li aspetta.

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 2

[…] Arriva il momento chiave della festa, quella in cui il (presunto) futuro sposo interrompe il dj per prendere la parola a suon di microfono. Dichiara che sarà più lungo del solito e viene amichevolmente sbeffeggiato. Forse si schiarisce appena la gola subito prima di dichiarare che regala alla (presunta) futura sposa il più bel regalo che lei possa desiderare: la libertà.

 

E invece, con quei cinque minuti di invettiva, per quanto a voce sommessa, ferma, impassibile, le dona una schiavitù irredimibile, quella della gogna pubblica, sciorinando i tradimenti di lei lungo gli anni della loro relazione. E liquidandola così, sul posto, senza (quasi) batter ciglia.

cristina seymandi 3

 

[…]  Perché in questa storia nessuno dei due ha un poco di ragione dalla sua, perché è una storia di doppio, anzi multiplo tradimento: di lei che ha frequentato (e forse amato) altri uomini fingendo di frequentare (e forse amare) lui.

 

Di lui che l’ha tradita così, coram populo, dove per “populo” s’intende non tanto il gruppo di cari amici che a distanza di qualche giorno avranno ancora la mascella indolenzita dallo stupore, quanto le migliaia, centinaia di migliaia di visualizzazioni che la scena, immortalata da un telefonino e pubblicata in rete dal “cornuto” (come si definisce lui stesso) sta totalizzando.

 

E c’è da scommettere che circolerà ancora per un po’, con gran successo: perché è una scena scabrosa, che mette in luce tutto il peggio che può esserci in una relazione, si fa per dire, sentimentale. Ipocrisia, risentimento, finzione, indifferenza e dolore ciascuno per conto suo, mai condiviso.

 

Fra Massimo e Cristina, qualche sera fa, non è, in fondo, successo nulla che non fosse già scritto nella loro relazione. […]  Una storia che solo nel tradimento, in quel duplice tradimento di lei che frequenta altri uomini e di lui che la mette alla gogna traendone una sorta di sadico piacere, trova il suo culmine sentimentale.

 

massimo segre 4

Al reiterato tradimento di lei fa da contrappasso quello di lui: un tossico amalgama di vendetta e voglia di stupire – forse più il suo pubblico di lei, del suo sguardo che resta quasi impassibile, pietrificato come è tutto in quella scena tremenda.

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17

Perché di pietra è stata quella relazione chiusasi così, davanti a tutti, perché più di lui “cornuto” e più di lei messa alla gogna, ad essere traditi sono stati i sentimenti giusti e buoni e veri e capaci di dare magari anche soltanto un pizzico di felicità, ma di quella vera.

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 1cristina seymandi 1massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 15massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 12massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 28massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 14massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 29

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…