SE SPACCI TI SPOSO – A CATANIA UN 27ENNE COSTRINGEVA LA COMPAGNA A VENDERE DROGA: QUANDO LA DONNA, DI ORIGINI UCRAINE, SI È RIFIUTATA, LUI L’HA VIOLENTATA E PICCHIATA, PROCURANDOLE GRAVI LESIONI – L’UOMO È STATO ARRESTATO, MA NON HA FATTO TUTTO DA SOLO: È ACCUSATO DI VARI REATI IN CONCORSO CON UNA PERSONA NON IDENTIFICATA E UNA MINORENNE. CHI SONO?
Ha violentato e picchiato, procurandole gravi lesioni, la sua compagna ucraina perché si rifiutava di spacciare droga. Siamo a Catania e in manette è finito un giovane di 27 anni per i reati aggravati di lesioni personali gravi e violenza sessuale in concorso con una persona non identificata ed una minorenne. L’uomo arrestato il giorno dopo l’aggressione anche per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio.
Il racconto della ragazza
La ragazza disse dell’aggressione subita all’interno una struttura ricettiva nel centro cittadino. Sul posto i sanitari prestarono le prime cure alla vittima. Trovata con segni evidenti di percosse e ferite lacero contuse sul viso ed in altre parti del corpo. Trasportata poi in ospedale con una policontusione con trauma craniofacciale, una contusione addominale e dorsale e agli arti inferiori. Ma anche gravi selezioni ad un orbita, alla mascelle e al torace.