PIOVE, GOVERNO GAIO - ALESSANDRO CECCHI PAONE LA SPARA: “AL GOVERNO CI SONO TRE MINISTRI GAY, DUE DEL M5S E UNO DELLA LEGA” - IL CONDUTTORE CI HA GIA’ ABITUATO A QUESTE “BOMBETTE”: IN PASSATO DISSE CHE ALMENO TRE GIOCATORI DELLA NAZIONALE DI CALCIO ERANO OMOSESSUALI, SALVO POI RIMANGIARSI TUTTO (“ERA UNA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE”)
1 - ALESSANDRO CECCHI PAONE: "AL GOVERNO TRE MINISTRI GAY, DUE M5S E UNO DELLA LEGA. E TUTTI...". L'INDIZIO DECISIVO: DI CHI PARLA
Da http://www.liberoquotidiano.it
La sua personalissima bomba, Alessandro Cecchi Paone, la sgancia a Un giorno da pecora, su Rai Radio 1: al governo ci sarebbero tre ministri gay. E ancora, dà pesanti indizi affermando che due sarebbero del M5s e uno della Lega. Dunque restringe ulteriormente il campo affermando che tutti e tre sarebbero uomini. "In politica è pieno di gay. Ora non sono nascosti ma in questo governo ce ne sono". Quanti?
GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI
"Direi che ce ne sono tre, tra i ministri", sottolinea. Perché non fanno coming out secondo lei? "Se fossero leghisti, direi perché la loro posizione culturale o ideale non gli porterebbe voti. Ma se fossero grillini dovrebbero dirlo....". E quando gli chiedono se potrebbero essere due ministri grillini ed uno leghista, Cecchi Paone conferma senza indugi: "Si si". Sono tutti uomini? "Si". Si dice addirittura che in questo governo ci sia una sorta di lobby gay, lo imbeccano. "Una lobby non credo, sennò dovrebbero fare ulteriori leggi a favore dei diritti", conclude Cecchi Paone.
2 - CECCHI PAONE: “SONO L'UNICO COMMENTATORE MODERNO E PROIETTATO AL FUTURO. MI HANNO SEMPRE CONSIDERATO UN DIVULGATORE UN PO' ARISTOCRATICO ORA CONDURRÒ IL TG4. QUANDO PARLAVO DEI GAY IN NAZIONALE? ERA UNA PRECISA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE PER ROMPERE I TABÙ”