![cecchi paone e simone](/img/patch/08-2022/cecchi-paone-e-simone-1709781_600_q50.webp)
“A LETTO LO CHIAMO BIONDA” - TRA ALESSANDRO CECCHI PAONE E IL SUO FIDANZATINO DI 23 ANNI SIMONE ANTOLINI LE COSE SEMBRANO ANDARE MOLTO BENE, DENTRO E FUORI LA CAMERA DA LETTO - IL DIVULGATORE RIVELA CHE TRA I DUE LA PASSIONE È FORTE: "FACCIAMO SESSO CINQUE VOLTE A SETTIMANA. IO REGGO BENE ANCORA" - MA QUAL È LA PARTE CHE IL GIORNALISTA PREFERISCE DEL SUO "PUER DELICATUS" 23ENNE? FACILE, "IL CULO" - SIMONE, INVECE, LA BUTTA IN CACIARA RISPONDENDO "LE GAMBE..." - CECCHI PAONE È STATO CONTATTATO DA SIMONE SU INSTAGRAM E DA LÌ SI È ACCESA LA SCINTILLA...
simone antolini alessandro cecchi paone
Da www.leggo.it
Alessandro Cecchi Paone si gode la sua nuova storia d'amore con Simone Antolini. Svelata la scorsa estate, adesso è di dominio pubblico, tanto che i due raccontano senza problemi pure i momenti di intimità. «Facciamo sesso cinque volte a settimana, con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo», ha detto il giornalista a Le Iene.
«Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita», dice Cecchi Paone, che quando viene interrogato sulla parte di Simone che ama di più, non ha dubbi: «Il cu*o». Il giovane è meno diretto nella risposta: «Di Alessandro mi piacciono le gambe». Il giornalista svela poi un altro retroscena della loro intimità: «A letto lo chiamo "Bionda"».
Simone è uno studente universitario e ha 23 anni. Come da lui stesso ammesso, ha scoperto la sua omosessualità solo di recente, dopo essere stato a lungo con una ragazza. È stato lui a contattare per primo Cecchi Paone, mandandogli un messaggio tramite Instagram. Dopo essersi incontrati, non si sono più lasciati.