MENOPAUSA, PEGGIO E' - LA CELEBRE TENNISTA CHRIS EVERT RACCONTA CHE LA BOTTA DI ORMONI ARRIVATA A 50 CON LA MENOPAUSA LE HA ROVINATO IL MATRIMONIO DI 18 ANNI CON LO SCIATORE OLIMPICO ANDY MILL - ''È UN PERIODO DIFFICILISSIMO NELLA VITA DI UNA DONNA, NON SE NE PARLA ABBASTANZA” - (VIDEO)
VIDEO - GREG NORMAN SI SOTTOPONE ALLA THE ICE BUCKET CHALLENGE
VIDEO - CHRIS EVERT PARLA DI QUANDO GIOCAVA A TENNIS
La grande tennista Chris Evert ha rivelato che i cambiamenti ormonali legati alla menopausa contribuirono alla fine del suo matrimonio durato 18 anni con lo sciatore olimpico Andy Mill, nel 2006.
“Abbiamo avuto un paio di anni molto difficili, anche perché poi ho sposato Greg Norman, un amico di Andy,” ammette la donna sul programma radio con Lance Armstrong ‘The Forward Podcast’ martedì scorso.
“Stavo attraversando il periodo difficilissimo della menopausa, verso i 50 anni. È un momento strano nella vita di una donna, non se ne parla abbastanza”.
Dopo 15 mesi Evert ha divorziato pure dal golfista Greg, mentre Andy è tutt’ora sposato con Debra Harvick. La coppia è rimasta però in ottimi rapporti, grazie anche ai figli Alexander, 24 anni, Nicholas, 22 anni, e Colton, 20.