CERVELLO IN PAPPA – UN 41ENNE, SOTTO L’EFFETTO DI METANFETAMINA E GHB, HA TENTATO DI RAPIRE UN BAMBINO DI DUE ANNI, STRAPPANDOLO DALLE BRACCIA DEL PAPÀ A MELBOURNE: L’UOMO, PENSANDO CHE IL PICCOLO FOSSE SUA FIGLIA, HA SCARAVENTATO IL PADRE A TERRA E LO HA COLPITO RIPETUTAMENTE ALLA TESTA – ERA PURE RIUSCITO AD AFFERRARE IL BIMBO TENTANDO LA FUGA, MA… VIDEO
DAGONEWS
drogato tenta di rapire un bambino a melbourne 4
Paura davanti alla Preston Library di Melbourne dove un uomo sotto effetto di metanfetamina e GHB ha tentato di rapire un bimbo di due anni, strappandolo dalle braccia del padre.
Michael Paul Rawson, 41 anni, completamente fuori controllo, pensava che il piccolo fosse la figlia e ha iniziato una lotta per portare via il piccolo che si trovava nel parco insieme al padre e al loro cane. Il padre ha lottato con tutte la forza che aveva in corpo per proteggere il figlio, incassando una scarica di pugni in testa da parte dell’uomo che era pure riuscito ad afferrare il piccolo, tentando la fuga.
Fortunatamente un passante è intervenuto bloccando e richiamando l’attenzione di altre persone che hanno messo in fuga Rawson. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di tentato rapimento.
drogato tenta di rapire un bambino a melbourne 3drogato tenta di rapire un bambino a melbourne 2drogato tenta di rapire un bambino a melbourne 5drogato tenta di rapire un bambino a melbourne 6michael paul rawson 1