chapo guzman

IL “CHAPO” GUZMAN AVEVA IL PISTOLONE SCARICO: SOFFRIVA DI DISFUNZIONE ERETTILE! - PARE CHE IL NARCOBOSS SI SIA SOTTOPOSTO, TRA SETTEMBRE E OTTOBRE 2015 IN UN OSPEDALE DI TIJUANA, A UN INTERVENTO CHIRURGICO PER VINCERE LA DISFUNZIONE ERETTILE.

Da http://www.quotidiano.net

joaquin archivaldo guzman loera, el chapojoaquin archivaldo guzman loera, el chapo

 

Voleva migliorare le sue prestazioni sessuali, per questo El Chapo ha fatto ricorso al bisturi. E' l'ultima informazione che trapela sulla figura di Joaquinz Guzman, il narcotrafficante catturato dai messicani dopo quasi sei mesi di latitanza. Secondo quanto riporta la Cnn spagnola che cita un 'funzionario del governo di Mexico City', Guzman, detto 'El Chapo', si è sottoposto a un'operazione ai genitali poche settimane prima dell'incontro segreto con Sean Penn che lo intervistò insieme all'attrice messicana Kate del Castillo per Rolling Stone mentre ancora si nascondeva nella giungla.

el chapo guzmanel chapo guzman

 

Un incontro che ha messo le autorità sulle tracce del boss ma che ha fatto infuriare la Casa Bianca ed è costato all'attore di Hollywood un'indagine a suo carico. L'intervento, avvenuto in un ospedale dello Stato di Baja California, nel nordovest del Messico, aveva l'obiettivo di "aumentare la circolazione sanguigna nella zona genitale" e quindi migliorare le performance.  Del resto il punto debole di El Chapo pare siano proprio le donne: Guzman ha avuto 7 compagne e 18 figli.

 

L'OSSESSIONE DELLE DONNE - Secondo il governo messicano, l'ultima 'ossessione' femminile di Guzman era proprio la del Castillo. Nel 2012 l'attrice pubblicò tramite Twitter una lettera in cui chiedeva al boss di usare il suo potere per fare del bene e diventare "un eroe". Dopo avere letto questi messaggi 'El Chapo' le inviò dei fiori e, quando il boss fu arrestato nel 2014, durante la detenzione fra i due ci fu uno scambio epistolare. Dopo l'evasione dell'11 luglio scorso si intensificarono i contatti e da settembre, grazie a un cellulare che lo stesso boss comprò per Del Castillo, i due ebbero comunicazioni segrete con scambi di messaggi affettuosi.

joaquin el chapo guzmanjoaquin el chapo guzman

 

KATE ERMOZA - Alcuni sono stati diffusi da diversi media messicani che li hanno avuti dall'intelligence. "Ti voglio bene e ti ammiro", "Non ho come ripagarti per quello che stai facendo per me e per i miei figli", sono alcuni degli sms inviati da 'El Chapo'. A del Castillo, il cui nome in codice era invece 'Ermoza' (che sta per 'hermosa', cioè 'bella'), si rivolgeva definendola "amica". Fino all'incontro il 2 ottobre scorso nella giungla del Messico, in una località non identificata. Dal canto suo l'attrice, che pare avrebbe dovuto realizzare un film in cui si raccontava la vita del narcotrafficante, gli diceva frasi come: "Mi commuove molto che mi dica che ti prendi cura di me. Mai nessuno si è preso cura di me, grazie, e sono libera il prossimo fine settimana".

 

joaquin guzmanjoaquin guzman

EL CHAPO STA BENE - Dopo essere stato rinchiuso venerdì nel carcere di 'El Altiplano', El Chapo è stato sottoposto a "esami medici di ogni tipo", che confermano che ha un "buono stato di salute", fanno sapere dal dipartimento di prevenzione e riadattamento sociale. Gli unici disturbi che ha sono alle ginocchia, "una infiammazione", a causa degli 1,5 chilometri che ha percorso gattonando nel sistema fognario venerdì per provare a sfuggire all'arresto a Los Mochis, nello Stato di Sinaloa.

 

 

il rifugio   e la cattura del chapo  4il rifugio e la cattura del chapo 4il rifugio   e la cattura del chapo  2il rifugio e la cattura del chapo 2il rifugio   e la cattura del chapo  3il rifugio e la cattura del chapo 3il rifugio   e la cattura del chapo  1il rifugio e la cattura del chapo 1il rifugio e la cattura del chapo  9il rifugio e la cattura del chapo 9il rifugio e la cattura del chapo  8il rifugio e la cattura del chapo 8kate del castillo 2kate del castillo 2kate del castillo 1a7f52e5kate del castillo 1a7f52e5kate del castillo webkate del castillo webkate del  castillokate del castillokate del castillo kate del castillo el chapo incontra sean pennel chapo incontra sean penn

 

Ultimi Dagoreport

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…