harry e chelsy

CHELSY TI SALUTA MEGHAN!  - HARRY HA CHIAMATO L’EX FIDANZATA STORICA UNA SETTIMANA PRIMA DEL MATRIMONIO PER INVITARLA – “LUI LE HA DETTO CHE STAVA ANDANDO AVANTI, MENTRE LEI ERA IN LACRIME E NON VOLEVA ANDARE ALLE NOZZE. ALLA FINE HA DECISO DI PRESENTARSI  PERCHÉ…” – LA SUA FACCIA DA ROSICATA EPOCALE RIMARRÀ NELLA STORIA

VIDEO: CHELSY DAVY AL ROYAL WEDDING 

 

Salvatore Maria Ferrarelli per "www.leggo.it"

 

chelsy davy 1

Spesso tra ex si può portare avanti un rapporto d'amicizia ed è questo quello che è successo al Principe Harry ed alla sua ex storica Chalsey Davy.

 

I due ad una settimana dal royal wedding si sono sentiti telefonicamente dove si sono scambiati parole d'affetto e dove lei ha ricevuto l'invito alle nozze e al ricevimento pomeridiano. 

 

PRINCIPE HARRY E CHALSY DAVY

Il principe ha parlato con la sua ex, frequentata per sette anni dal 2004-11, per farle sapere che era la benvenuta alla cerimonia e al ricevimento ma il suo invito però non si è esteso alla festa della sera.

 

Anche l'altra ex di Harry, Cressida Bonas, è stata lasciata fuori dalla lista degli ospiti per la festa di Frogmore House.

 

chelsy davy

Un amico di Chelsy ha detto a Vanity Fair : "Era la loro ultima chiamata, una chiamata di separazione in cui entrambi hanno riconosciuto che Harry stava andando avanti. 

 

Chelsy era piuttosto emozionata per tutto questo, era in lacrime e non voleva andare al matrimonio per questo.

 

Ma alla fine è andata perché l'aveva promesso ad Harry”. La telefonata di Harry poteva creare in Chelsy pensieri non del tutto positivi mentre prendeva posto tra gli altri ospiti nella Cappella di San Giorgio?

 

La risposta ce la danno le telecamere mentre l'avevano catturata nel momento in cui faceva una smorfia.

harry e meghan 6

 

L'account Twitter Three della BBC l'ha subito smacherata scrivendo "quando il tuo ex si presenta al tuo matrimonio".

harry e meghan 5harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 9chelsy davy 7meghan con l anello di acquamarina di dianaharry e meghan dopo la cerimonia nuziale 7harry e meghan 1harry e meghan 2harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 6harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 5harry e meghan 3chelsy davy 18

 

chelsy davy 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…