
“CHI MI TROVA UN KILLER? ALLA FINE LI HO TROVATI” - LA CONFESSIONE TV DI PATRIZIA GUCCI - DOPO 17 ANNI DI CARCERE, DA OTTOBRE E’ LIBERA, SI ERA SEMPRE PROCLAMATA INNOCENTE PER L’OMICIDIO DEL MARITO - VIDEO
La dichiarazione-confessione di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci - l'imprenditore fiorentino freddato il 27 marzo 1995 nella centralissima via Palestro, a Milano. L'intervista integrale è stata trasmessa nella prima puntata de "Il terzo indizio", programma della testata Videonews condotto da Barbara De Rossi.
Parla così Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci - l'imprenditore fiorentino freddato il 27 marzo 1995 nella centralissima via Palestro, a Milano. L'intervista integrale è stata trasmessa nella prima puntata de "Il terzo indizio", programma della testata Videonews condotto da Barbara De Rossi, in onda ieri, martedì 29 novembre, in prima serata, su Retequattro.
La donna, che oggi ha 68 anni, è stata condannata in via definitiva a 26 anni di carcere come mandante dell'omicidio ma si è sempre proclamata innocente. Rimasta in cella per 17 anni, da ottobre è definitivamente libera.