eros ramazzotti

CHI È LA MORA AVVISTATA AL FIANCO DI EROS RAMAZZOTTI? “CHI” SCODELLA LE FOTO DEL CANTANTE IN VACANZA A MYKONOS CON UNA MISTERIOSA DONNA: I DUE HANNO TRASCORSO LE GIORNATE IN SOLITUDINE TRA COCCOLE, CAREZZE E MOMENTI DI INTIMITÀ TRA LA SPIAGGIA DI FOKOS BEACH E LA PISCINA DELLA VILLA – LA RESIDENZA È LA STESSA IN CUI EROS ERA STATO AVVISTATO L’ANNO SCORSO CON UN’ALTRA DONNA. MA QUEST’ANNO HA CAMBIATO COMPAGNIA…

Valerio Palmieri per “Chi”

 

eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 8

Quando leggi i testi delle canzoni di Eros Ramazzotti pensi a un uomo profondo, romantico, che nella vita si è posto molte domande. Che ha amato, che ha sofferto. Un uomo che, infatti, si è sposato due volte, la prima con Michelle Hunziker, la seconda con Marica Pellegrinelli, e che ha tre figli: una grande, Aurora, e due più piccoli, Gabrio Tullio e Raffaela Maria.

 

L’immagine di Ramazzotti che emerge sfogliando igiornali di gossip è quella di un eterno ragazzo circondato da belle donne, che cerca di godersi ogni giorno la vita. Il ragazzo nato ai bordi di periferia che ce l’ha fatta, che parla senza filtri, che ogni tanto cade in qualche tranello. Come quando nel corso di Felicissima sera a Pio e Amedeo, che gli domandavano se la Hunziker ridesse sempre, rispose: «A letto non rideva». E Michelle, allora, era sposata con Tomaso Trussardi, padre delle sue figlie più piccole, Sole e Celeste. Tomaso non gradì, e lo disse. Di recente Trussardi ha lanciato un’altra stoccata su Instagram («A volte la migliore musica è il silenzio») che non si capiva se fosse diretta all’amicizia fra Eros e Michelle, protagonista con Aurora del video Ama, o della relazione fra la sua ex moglie e il chirurgo Giovanni Angiolini, che ha tenuto banco sulle pagine di “Chi”, e non solo, con la cronaca dei loro baci appassionati in Sardegna.

eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 9

 

Ora è la volta di Eros, e con lui bisogna pesare le definizioni e i termini. Il cantante ha avuto due storie importanti, quella con Michelle e quella con Marica, il resto si perde nel tempo come lacrime nella pioggia. Vediamo il cantante a Mykonos, nella stessa villa dove ha alloggiato l’anno scorso, in compagnia di una ragazza diversa da quella che era stata immortalata con lui in quell’occasione. Ramazzotti e la sua nuova ospite hanno trascorso alcune giornate piacevoli, o almeno così sembra guardando queste foto e registrando il fatto che fossero soli nella villa, eccezion fatta per la storica bodyguard di Eros, amico e collaboratore prezioso.

 

eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 6

Le giornate del cantante e della sua amica si sono svolte fra carezze per spalmare la crema solare e momenti di intimità, fra la villa e la spiaggia di Fokos Beach, dove li abbiamo visti pranzare e dove abbiamo visto lei scendere a prendere il sole.

 

Eros sta preparando il suo tour mondiale, che prende il nome dal nuovo album del cantante romano, Battito infinito. Il tour partirà il 15 settembre a Siviglia e si concluderà l’11 maggio 2023 in Lituania. Nove mesi in giro per il mondo (il 17-18 settembre sarà ad Agrigento, nel teatro della Valle dei Templi, il 20-21-23 e 24 all’Arena di Verona), prima di approdare, fra le varie tappe, a Los Angeles (il 30 ottobre), Miami (5 novembre), NewYork (10 novembre), Buenos Aires (2 dicembre), e poi Cile, Brasile, Venezuela, per tornare in Europa, fra Portogallo, Francia, Olanda, Germania, e, di nuovo, Italia: il 14-15-17-18 marzo 2023 al Mediolanum Forum, il 25 a Torino, il 4 aprile a Firenze, il 6-7 aprile a Roma, l’11 aprile a Eboli, ma non si fermerà, e proseguirà ancora per l’Europa, prima di esibirsi il 28 aprile a Jesolo.

eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 5

 

Un viaggio per il mondo che, fino a qualche anno fa, avrebbe visto al suo fianco, nella maggior parte delle tappe, la Pellegrinelli e i figli: la modella era un asso nel gestire date e famiglia. Anche per lei, dopo Eros, il diluvio. Ora Marica è legata al musicista William Djoko e Ramazzotti, in occasione del post che la modella ha scritto per il compleanno del fidanzato, ha dato la propria benedizione, commentando: “Il tuo habitat preferito”.

 

Il cantante ha sempre protetto Marica, come donna e come madre, anche quando si lasciarono, nel 2019, dopo dieci anni d’amore, e lei uscì allo scoperto con Charley Vezza. Alcuni fan, o presunti tali, del cantante la attaccarono pesantemente, e Ramazzotti la difese, anche perché l’amore era finito da tempo, ma i tempi della comunicazione erano stati differiti. Un po’ come è successo fra la Hunziker e Tomaso Trussardi.

eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 4

 

A Michelle, ma anche a Marica, ai suoi figli e a se stesso, Eros sembra dedicare le parole della canzone Ama. «Considera l’ipotesi di non sentirti schiavo di nessuno mai, decidere della tua vita in piena autonomia, casomai, senza preoccuparti dei giudizi della gente e dell’ipocrisia, dei commenti ad alta voce, dell’invidia che non si lava più via», «Sentirsi meglio non è mai uno sbaglio», «rinascerai tutte le volte che amerai di nuovo».

 

eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 3

Ramazzotti ha fatto pace con il passato, con il rancore, con il dolore. Lo dicono le sue parole. E anche le immagini. Non c’è bisogno di definire quello che sta vivendo, di spiegare che cosa lo leghi a una persona con la quale trascorre momenti felici. Perché la libertà che si concede è la stessa che suggerisce alle persone che ama

eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 7eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 11eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 10eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 1eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 2

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI? A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELANTIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: ‘A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO! - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”