paris hilton figli london phoenix

CHIAMATE UNO BRAVO: PARIS HILTON HA RIVELATO DI ESSERSI COMPRATA UNA PROTESI PER LA PANCIA MENTRE ERA IN ATTESA DEI DUE FIGLI VENUTI AL MONDO GRAZIE ALLA MATERNITÀ SURROGATA – L’EREDITIERA, CHE HA DETTO DI NON AVER MESSO AL MONDO I SUOI BIMBI IN MODO NATURALE PERCHÉ "SOFFRE DI ANSIA", HA RACCONTATO DI AVER GIRATO PER CASA UN’INTERA GIORNATA CON UNA PANZA DI PLASTICA: “VOLEVO SEMBRASSE REALE, CI PASSAVO SOPRA LA MANO E LA ACCAREZZAVO. MA ALLA FINE…”

DAGONEWS

 

paris hilton e il figlio phoenix 3

Paris Hilton condivide nuovi dettagli sulla maternità in un capitolo bonus della versione tascabile di "Paris: The Memoir". Il libro non sarà pubblicato fino al 4 giugno, ma www.today.com ne ha scodellato un’anticipazione.

 

Lei e il marito Carter Reum sono diventati genitori di due bambini nati tramite la maternità surrogata. Paris ha presentato al mondo Phoenix Barron Hilton Reum nel gennaio 2023 e London Marilyn Hilton Reum nel novembre 2023.

 

«Il sogno era quello di avere una femmina e un maschio, nati a poco distanza uno dall’altro in modo da crescere come gemelli» ha scritto. La Hilton ha definito "un miracolo della vita" il fatto che entrambi i suoi "angeli surrogati" siano venuti al mondo nello stesso anno. «Tutti quei mesi di iniezioni e di ormoni pazzeschi: ne è valsa la pena».

 

paris hilton e il figlio phoenix 1

Reum sembrava certo che tutto avrebbe funzionato, ma Paris era terrorizzata: «Avevo paura di respirare. Era come tenere d'occhio due uccellini in un nido: così fragili, così preziosi e completamente fuori dalle nostre mani. Mi sentivo un po' incinta. Mi sentivo così piena di gioia, di possibilità e di nuova vita».

È stato nel delirio dell’attesa, che Paris ha voluto sperimentare come ci si sentisse a essere incinta: «Ho comprato una protesi per la pancia e l'ho indossata in giro per casa per un giorno. So che sembra pazzesco, ma volevo che sembrasse reale, anche in questo modo. Sentivo quel peso davanti a me, ci passavo sopra le mani, immaginavo un'intera vita davanti a noi».

 

paris hilton annuncia la nascita della figlia london

Alla fine di quella giornata, Paris si rese conto che era "sciocco" fingere. «Non importava che altri potessero vedere che stavo aspettando – ha scritto Paris - Il mio pancione emotivo era reale, era prezioso, ed ero così felice di sapere che era esattamente dove doveva essere, diventando ogni giorno più caldo e più grande».

paris hilton 9paris hilton 3paris hilton 2paris hilton 13paris hilton 12paris hilton 10paris hilton 11paris hilton 4paris hilton 3paris hilton 5paris hilton 6paris hilton 7paris hilton 8paris hilton met gala 2023paris hilton paris hilton

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO” – I TRE SCENARI SUL VIAGGIO IN AMERICA DELLA SORA GIORGIA: 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA NON RICEVIBILE DI DAZI AL 10% MA SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO MIGLIORE: IN BARBA A URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PASSIONCELLE TRUMPIANE: NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA VICINANZA TRA DONALD E LA BIONDISSIMA PROCURATRICE GENERALE, PAM BONDI. UNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: LA PRIMA, MINISTRA DELLA GIUSTIZIA, IMPERVERSA CON I SUOI BLITZ SULLE TV AMERICANE. LA SECONDA È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE A CACCIARE IL CAPO DELLA NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE PIACENTI ARPIE HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO