SUPPOSTONA ANTI INFLUENCER - CHIARA NASTI È STATA QUERELATA PER DIFFAMAZIONE DALLA CASSIERA DI UN SUPERMERCATO: LA MOGLIE DI MATTIA ZACCAGNI AVEVA PUBBLICATO UNA FOTO DELLA DONNA E ALTRI CLIENTI, PER LAMENTARSI DEL FATTO CHE NON LE AVESSERO PERMESSO DI SALTARE LA FILA ALLA CASSA NONOSTANTE FOSSE INCINTA - LA CASSIERA HA RACCONTATO DI ESSERE STATA INSULTATA DA ALCUNI CLIENTI E RICHIAMATA DALLA DIREZIONE DEL SUPERMARKET DOPO LA STORIA INSTAGRAM DELLA NASTI…
chiara nasti si lamenta della fila alla cassa
Estratto dell'articolo di Ugo Milano per www.open.online
Arriva una querela per l’influencer Chiara Nasti dopo lo sfogo sui suoi social dello scorso marzo, quando si era lamentata che i clienti di un supermercato non le facevano saltare la fila alla cassa con priorità per donne incinte e disabili: «Una roba folle, uno schifo», aveva detto la moglie dell’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni mentre mostrava nel filmato i clienti che non la facevano passare, compresa la cassiera del supermercato romano.
[…] Dopo la pubblicazione del video di Nasti, la cassiera racconta di essere stata rimproverata duramente da alcuni clienti. In più è stata anche richiamata dalla direzione del supermercato. […]
chiara nasti si lamenta della fila alla cassa chiara nasti 3chiara nasti e zaccagnichiara nastichiara nasti