chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti provera

UNA CHIARA SLINGUAZZATA - “CHI” HA PAPARAZZATO CHIARA FERRAGNI E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA CHE SI BACIAVANO A SILVAPLANA, IN SVIZZERA, DOVE I DUE PICCIONCINI SONO ANDATI A TRASCORRERE UN WEEKEND: LEI, FOTOGRAFATA COL BRONCIO MENTRE ERA COSTRETTA AD APPARECCHIARE LA TAVOLA, HA RITROVATO IL SORRISO SOLO QUANDO L’IMPRENDITORE LE SI È SEDUTO ACCANTO - PER QUANTO TEMPO L’IMPRENDITORE, SEMPRE COSI' RISERVATO, SOPPORTERÀ QUESTA NUOVA ESPOSIZIONE?

Estratto dell’articolo di Valerio Palmieri per “Chi”

 

chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti provera

Gli scenari cambiano in fretta. Non è passato neanche un anno da quando la Ferragni e Fedez si sono lasciati - in questi giorni stanno definendo la separazione (come avevamo scritto mesi fa con l’affidamento congiunto dei figli e la divisione delle spese di mantenimento, e con Fedez che pagherà le rette scolastiche di Leone e Vittoria) - eppure, vedendo Chiara con Giovanni Tronchetti Provera a Silvaplana, sembra che stiano insieme da una vita. […]

 

Di occasioni per conoscersi ne hanno avute tante in questi anni, frequentano ambienti contigui e i figli vanno nella stessa scuola, eppure c’è voluta una vacanza a Ibiza lo scorso agosto perché i due approfondissero la loro amicizia. Proprio ad agosto la Ferragni avrebbe dovuto partire per una vacanza top secret con Silvio Campara, il manager della moda con cui aveva iniziato una relazione. Di mezzo, però, c’era una famiglia, quella di Campara, ed entrambi hanno fatto un passo indietro.

chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti provera

 

Neanche il tempo di capire le dinamiche dell’addio che a Milano ha cominciato a rincorrersi una voce, che Dagospia ha puntualmente lanciato, secondo la quale la Ferragni faceva coppia con Giovanni Tronchetti Provera. Un nome noto, ma anche un uomo che ha sempre scelto il low profile: lo ricordavamo sposato con tre figli, ma il matrimonio si è chiuso un anno fa senza clamore.

 

chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti provera

Ed è proprio questo il punto: i Tronchetti Provera e i Pirelli - Giovanni è figlio di Marco Tronchetti Provera e di Cecilia Pirelli - hanno sempre fatto della riservatezza la loro bandiera. Giovanni è Executive vice president sustainability, new mobility and motorsport di Pirelli e, nella classifica dei manager più pagati d’Italia, si è classificato terzo nel 2023 e quarto nel 2024. Martedì scorso, 12 novembre, ha presentato il calendario Pirelli 2025 a Londra (fra gli artisti che posano c’è anche la nostra Elodie).

 

chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti provera

Ma, dicevamo, c’è uno scoglio, che non è il “pandoro gate”, ma l’esposizione mediatica della Ferragni. […]

 

chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverachi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverachi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverachi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverachi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverachi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverachi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverachi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverachi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverachi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti provera

Ultimi Dagoreport

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

lapo e john elkann lavinia borromeo

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”