chloe ayling herba

“MI HANNO INIETTATO QUALCOSA: MI SONO SENTITA MANCARE E SONO SVENUTA” – IL RACCONTO IN LACRIME DI CHLOE AYLING, LA MODELLA INGLESE SEQUESTRATA A MILANO DA DUE POLACCHI E MESSA ALL’ASTA SU INTERNET, DURANTE IL PROCESSO A CARICO DI MICHAL KONRAD HERBA – “MI SONO SVEGLIATA IN UNO SPAZIO RISTRETTO POI HO CAPITO DI ESSERE DENTRO UN BORSONE. HANNO FATTO UN BUCO COSÌ CHE POTESSI…” – FOTOGALLERY HOT

Da www.ilmessaggero.it

 

chloe ayling 5

«Quando sono entrata nello studio fotografico a Milano, c'era silenzio, non vedevo nessuno. È stato in quel momento che qualcuno mi ha messo un braccio sul collo e l'altra sulla bocca, non riuscivo a respirare così ho cercato di togliere quella mano. È arrivato un altro uomo, con il passamontagna. Ho cercato di resistere ma non riuscivo a fare forza. Mi hanno iniettato qualcosa: mi sono sentita mancare e sono svenuta».

 

È il racconto, dopo essere scoppiata in lacrime, dei primi momenti del rapimento di Chloe Ayling, la modella inglese che venne rapita nel luglio 2017, parlando in video conferenza dall'Inghilterra stamani davanti alla Corte d'Assise di Milano, nel processo a carico del 37enne Michal Konrad Herba.

 

herba

L'uomo è accusato di essere stato il complice del fratello minore Lukasz Pawel Herba, già condannato in primo grado a Milano a 16 anni e 9 mesi di carcere per il sequestro a scopo di estorsione della ragazza. La giovane ha raccontato di essere stata attirata a Milano con la scusa di un servizio fotografico, ma che, una volta arrivata all'appuntamento nello studio milanese dove avrebbe dovuto iniziare lo shooting, fu stordita e rapita per sei giorni, dall'11 al 17 luglio 2017.

 

chloe ayling 1

«Mi sono risvegliata in uno spazio ristretto - ha proseguito la ragazza - poi ho capito di essere dentro un borsone, con polsi e caviglie ammanettate. Mi hanno messo del nastro isolante sulla bocca».

 

E ancora: «Hanno fatto un buco nel borsone così che potessi respirare. All'inizio non sapevo dove mi trovassi, c'è voluto un pò di tempo. Poi ho sentito un rumore di una macchina e ho capito di essere dentro un bagagliaio». La giovane ha raccontato che, mentre si trovava all'interno dell'auto, essendo riuscita a togliere il nastro adesivo dalla bocca, ha provato ad attirare l'attenzione del guidatore.

 

chloe ayling 1

«Dicevo: 'guidatore! Dove stiamo andando?'. Poi sono riuscita ad aprire il borsone, quando la macchina si è fermata, il bagagliaio si è aperto e ho visto di fronte a me due uomini mascherati». La vicenda risale al luglio dello scorso anno: secondo le indagini della Squadra Mobile, coordinate dal pm Paolo Storari, la modella venne tenuta segregata tra l'11 e il 17 luglio 2017 prima in un appartamento a Milano e poi in una baita isolata a Lemie, in provincia di Torino. L'udienza è stata rinviata al prossimo 14 giugno.

la modella e il sequestratore hanno dormito nello stesso lettoi fratelli herbalukasz herba copialukasz herbaCHLOE AYLINGchloe ayling 6chloe ayling 3il borsone del rapimentochloe ayling 2CHLOE AYLINGlukasz herba chloe ayling in lingeriechloe aylingherba il sequestratoemichal konrad herba

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"