DOVE C’È PRETE C’È CAPPELLA – CHOC AD KALMTHOUT, A NORD DI ANVERSA, DOVE UN PRETE 69ENNE È MORTO IN UNA CANONICA DOPO UNA NOTTE DI SESSO E DROGA CON UN ALTRO PARROCO 60ENNE, ORA FINITO IN GALERA PER TRAFFICO DI STUPEFACENTI – DAI PRIMI ACCERTAMENTI È EMERSO CHE LA VITTIMA HA ASSUNTO ECSTASY E POPPER INSIEME PRIMA DI AVERE UN RAPPORTO SESSUALE E…
DAGONEWS
Un religioso britannico è morto dopo una notte di sesso e droga con un prete belga, che è stato arrestato per traffico di stupefacenti. Il 69enne britannico, di cui non è stato reso noto il nome, ha trascorso giovedì la serata con il suo collega, 60 anni, in una canonica a Kalmthout, a nord di Anversa.
Secondo quanto riferito dall'ufficio del procuratore, il prete britannico si è sentito improvvisamente male dopo aver assunto ecstasy e popper insieme e aver avuto un rapporto sessuale.
Poco dopo mezzanotte, il belga, identificato solo come pastore B., ha chiamato i servizi di emergenza, ma a nulla è valsa la corsa in ospedale. Un primo esame ha evidenziato l'assunzione di ecstasy, ma sarà necessaria un'autopsia per stabilire la causa del decesso.