chris noth

DI "BIG" CI SONO SOLO I GUAI – NON HA PORTATO FORTUNA IL REBOOT DI “SEX AND THE CITY” A CHRIS NOTH, L'ATTORE CHE INTERPRETA "MR BIG": E' ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE DA UNA 40ENNE E UNA 31ENNE - LE DUE INVECE DI ANDARE A DENUNCIARLO ALL’EPOCA DEI FATTI LO HANNO SPUTTANATO SU “HOLLYWOOD REPORTER”: HANNO RACCONTATO CHE RIVEDERLO NELLA NUOVA STAGIONE "SEX AND THE CITY" HA “RIPORTATO A GALLA MEMORIE DOLOROSE E…”

 

Da “il Messaggero”

 

chris noth 8

Il breve rientro nel reboot di Sex and the City' non ha portato fortuna a Chris Noth: l'attore è stato accusato da due donne di averle stuprate. Zoe, che oggi ha 40 anni, e Lily di 31 hanno detto che è stato proprio lo show a far scattare la molla che, separatamente e a mesi di distanza l'una dall'altra, le ha portate a contattare l'Hollywood Reporter con le accuse al vero Mr. Big.

chris noth e sarah jessica parker in sex and the city 6

 

Rivederlo sul piccolo schermo, hanno detto Zoe e Lily (entrambi nomi di fantasia), ha riportato a galla memorie dolorose delle violenze subite rispettivamente a Los Angeles nel 2004 e a New York nel 2015. Noth respinge categoricamente le accuse, affermando che si tratta di falsità.

chris noth e sarah jessica parker in sex and the city 7chris noth e sarah jessica parker in sex and the city 2chris noth e sarah jessica parker in sex and the city 1chris noth e sarah jessica parker in sex and the city 5chris noth e sarah jessica parker in sex and the city 3chris noth e sarah jessica parker in sex and the city 4chris noth 6chris noth 1chris noth 2chris noth 3chris noth 4chris noth 5chris noth 7

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…