katherine kelly lang beautiful

CI HANNO ANNACQUATO PURE “BEAUTIFUL”: AL POSTO DEGLI SCAZZI CI RIFILANO SORELLANZA A FLUIDITÀ - KATHERINE KELLY LANG, DA 36 ANNI NEL RUOLO DI BROOKE, È A ROMA CON IL CAST PER GIRARE SEI PUNTATE DELLA SOAP E RIVELA CHE ORA VA DI MODA LA SORELLANZA: “PERCHÉ LITIGARE PER UN UOMO? ORA BROOKE E TAYLOR HANNO SCELTO DI ESSERE AMICHE. LA SVOLTA SAFFICA? SEMBRA CHE LE DUE POSSANO AVERE UNA RELAZIONE, MA NON PENSO CHE ACCADRÀ” – IL POST PER LA MORTE DI MAURIZIO COSTANZO E…

1. ROMA E’ BEAUTIFUL

Valeria Arnaldi per “il Messaggero”

 

katherine kelly lang 1

[…] il cast di Beautiful torna in Italia e gira, per la prima volta, a Roma. Saranno ben sei le puntate ambientate nel nostro Paese, tutte girate da oggi a mercoledì, in più location e con ritmi serrati. Il pubblico italiano, per vederle, dovrà attendere la primavera 2024, intanto però i romani si godono la presenza dei loro idoli in città, tra l'albergo, in via del Corso, e le zone scelte come set.

 

I SELFIE E tanti sono i fan alla ricerca di un selfie, a partire da quelli con Brooke. «Amo la cultura, la moda, la gente di questo Paese», racconta Katherine Kelly Lang, «e il suo cinema. Ho lavorato in alcuni film italiani. Sono stata diretta da Jerry Calà, sul set ogni giorno sembrava una festa. Ho visto Caos calmo e l'ho adorato. Il cinema italiano parla di sentimenti, racconta la realtà, quello che si prova e si vive. È ciò che manca al cinema americano, che invece ha molta azione ed effetti speciali».

[…]

 

brooke e taylor 2

2. KATHERINE KELLY LANG "SORELLANZA E FLUIDITÀ ANCHE BEAUTIFUL CAMBIA E RIFLETTE I NOSTRI TEMPI" "

Francesca D'Angelo per “la Stampa”

 

Dopo più di 9 mila puntate, pensavamo di averle viste ormai tutte a Beautiful. Gli autori della celebre soap, in onda su Canale 5, sono riusciti a resuscitare morti, coniugare parenti di ogni ordine e grado, svelare agnizioni impensabili.

Cosa restava dunque? La risposta è racchiusa in una parola: sorellanza. Cavalcando l'onda del girl power, Beautiful si appresta a disfarsi del motore che governa, da sempre, le soap: il triangolo amoroso. Nelle prossime puntate, Brooke e Taylor diventano infatti amiche per la pelle. A confermarlo è Katherine Kelly Lang, interprete della celebre mangiauomini di casa Forrester, giunta ieri a Roma per girare alcuni episodi ambientati nella Capitale.

brooke e taylor 1

 

Com'è possibile che Taylor e Brooke diventino amiche?

«Be', le premesse c'erano tutte. Taylor e Brooke si somigliano: sono entrambe mamme, mogli, donne in carriera e dalla personalità forte. Perché non potevano diventare amiche? Per un uomo? Devo dire che è stato bello vedere questi due personaggi scegliere se stesse e l'amicizia, anziché continuare ad accapigliarsi».

 

La sorellanza è il nuovo volto dell'emancipazione femminile?

«Sì: perché sprecare tempo litigando per un uomo? Brooke è sempre stata convinta che Ridge fosse il suo destino quindi per lei era complesso lasciarlo andare, ma alla fine ha scelto se stessa. Ha messo il proprio benessere al primo posto ed è stato un passo importante».

katherine kelly lang

 

Si mormora di una possibile svolta saffica tra Taylor e Brooke: è plausibile?

«Io e Krista (l'interprete di Taylor) ci siamo divertite a giocare con quest'idea perché era interessante. Sembra quindi che Brooke e Taylor possano avere una relazione ma non penso che accadrà. È molto più probabile che tornino a litigare».

 

Lei si considera una femminista?

«Non ho mai amato le etichette. Sarà per via della mia educazione: mio padre era molto severo ed era un fervido cristiano, mentre mia madre era decisamente liberale, diciamo pure una hippie. Sono quindi cresciuta esplorando sempre più punti di vista: una parte di me è tradizionalista ma mai assolutista. In fondo, chi decide cosa sia vero e cosa no?».

Katherine Kelly Lang 2

 

[…]

Quando è morto Maurizio Costanzo lei ha postato un tweet molto toccante per onorarne la memoria. Come vi siete conosciuti?

«Ero ospite in un programma di sua moglie. Conoscerlo è stato bellissimo: era un uomo così carismatico e intelligente! Avrei potuto ascoltarlo parlare per ore: aveva una grande cultura e, allo stesso tempo, era molto simpatico».

maurizio costanzo 2maurizio costanzo 1

Katherine Kelly Lang 1Katherine Kelly LangKATHERINE KELLY LANG KATHERINE KELLY LANG KATHERINE KELLY LANG Katherine Kelly Lang

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…