diabolik elvis demce

CI SIAMO GIOCATI ER “CHIAPPA” – È MORTO CON UN COLPO DI PISTOLA IN FRONTE ALESSIO LORI, DETTO "CHIAPPA", BRACCIO DESTRO DI ELVIS DEMCE. IL SUO CORPO È STATO TROVATO QUALCHE GIORNO FA A ROMA, NELLA STANZA DI UN B&B DI VIA TRIPOLI - DOPO AVERE TENTANTO DI UCCIDERE IL NARCOS GIUSEPPE MOLISSO, PER VENDICARE L'OMICIDIO DIABOLIK, VIVEVA ISOLATO, SAPEVA DI RISCHIARE GROSSO - IL PM IPOTIZZA L'OMICIDIO, MA LE ANALISI DEL RIS LO ESCLUDONO - QUELL'IDEA DI UCCIDERE IL PM CASCINI...

https://m.dagospia.com/il-boss-albanese-e-corvesi-volevano-uccidere-i-due-pm-giuseppe-e-francesco-cascini-300243

 

Valentina Errante per il Messaggero - Estratti

 

 

diabolik elvis demce

Un colpo di pistola in fronte. È morto così Alessio Lori, "Chiappa", braccio destro di Elvis Demce. Il suo corpo è stato trovato qualche giorno fa nella stanza di un b&b di via Tripoli.

 

Accanto a lui una pistola. Nel fascicolo del pm Francesco Cascini si ipotizza l'omicidio, ma gli accertamenti dei militari del nucleo Investigativo dei carabinieri, dopo i rilievi tecnici e l'ascolto dei testimoni, hanno accertato che si è trattato di un suicidio.

 

Aveva solo terra bruciata intorno, Lori, una condanna a 14 anni in primo grado, parzialmente rivista in appello per un'associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, cessione e detenzione ai fini di spaccio, estorsione, danneggiamento a seguito di incendio, detenzione e porto in luogo pubblico di armi da fuoco. Dopo avere tentanto di uccidere il narcos Giuseppe Molisso, per vendicare l'omicidio di Fabrizio Piscitelli, la sua parentela con gli ultimi pentiti della mala, Fabrizio e Simone Capogna, non lo aveva aiutato. Isolato e in pericolo. Rischiava grosso.

elvis demce

 

E quando ad agosto i carabinieri lo avevano fermato, forse sperando di salvargli la vita e che la mancanza di alternative lo portasse a collaborare come i cugini, il gip lo aveva mandato ai domiciliari. Era evaso poco dopo. Le sue tracce si erano perse fino all'altra sera. Adesso gli inquirenti cercano di ricostruire l'ultimo mese della sua vita. Sulla pistola non c'è una matricola, solo numero impresso sulla canna.

 

A inchiodarlo erano state anche le chat estratte dal server usato per le comunicazioni di molti criminali. Non solo il gruppo di Demce. Il sistema di messaggistica «Sky Ecc», decriptato dalla gendarmeria francese fornito alle autorità italiane, attraverso Europol, migliaia di conversazioni.

elvis demcela mafia albanese minaccia un gelataio a romaELVIS DEMCE

 (…)

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…