sofi e lui me contro te il film missione giungla

CIAK, MI GIRA! - NIENTE DA FARE. “ME CONTRO TE IL FILM – MISSIONE GIUNGLA” DOMINA LA CLASSIFICA DEL FILM PIÙ VISTO ANCHE NELLA GIORNATA DI IERI CON UN INCASSO DI 377MILA EURO E UN TOTALE DI 3,3 MILIONI DI EURO ALLA SUA SECONDA SETTIMANA - SECONDO POSTO PER “AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA” CHE, PUR SE DI POCO, RIESCE A SUPERARE GLI ALTRI FILM IN SALA. 342 MILA EURO, 36MILA SPETTATORI CHE PAGANO PERÒ UN PREZZO PIÙ ALTO - IL TERZO POSTO IN CLASSIFICA VA A “IL PRIMO GIORNO DELLA MIA VITA”… VIDEO

 

Marco Giusti per Dagospia

 

me contro te il film – missione giungla 4

Niente da fare. “Me contro te Il Film – Missione giungla” con i due youtuber di Partinico Sofie e Lui domina la classifica del film più visto anche nella giornata di ieri con un incasso di 377 mila euro, 56 mila spettatori, un totale di 3, 3 milioni di euro alla sua seconda settimana. Un successo tutto italiano, si dovrebbe dire, se il mondo del cinema italiano non vedesse questo tipo di film come un corpo estraneo. Secondo posto per “Avatar: La via dell’acqua” che, pur se di poco, riesce a superare gli altri film in sala. 342 mila euro, 36 mila spettatori che pagano però un prezzo più alto.

avatar way of water

 

Il totale italiano è di 42 milioni 928 mila euro. In America Avatar 2 è primo anche questo venerdì, con 3, 5 milioni di dollari, e vincerà sicuramente la sua settima settimana di programmazione. Il suo totale mondiale è di 2 miliardi e 74 milioni di dollari. Solo in Cina il totale è di 235 milioni e in Francia di 131 milioni di dollari. A tutto discapito dei film locali, ci dispiace dire.

me contro te il film – missione giungla 5

 

Da noi ieri il terzo posto in classifica andava al nuovo film forte italiano, che forse non era abbastanza forte, “Il primo giorno della mia vita” di Paolo Genovese, commedia darkissima ambientata in una Roma piovosa con Toni Servillo che cerca di convincere gli aspiranti suicidi a cambiare idea. Tema allegrissimo che porta ieri il film a un incasso di 342 mila euro, 49 mila spettatori per un totale di 509 mila euro. Vabbé. L’avventuroso inglese un po’ cafone “The Plane” è quarto con 263 mila euro, 36 mila spettatori e un totale di 489 mila euro.

Il primo giorno della mia vita

 

“Babylon” di Damien Chazelle, malgrado la presenza di due star come Margot Robbie e Brad Pitt e tutte quelle orge e pippate arriva a 225 mila euro, 30 mila spettatori e un totale di 1 milione e mezzo di euro. La commedia con Antonio Albanese che insegna l’arte teatrale ai carcerati “Grazie, ragazzi” è al sesto posto con 151 mila euro, 21 mila spettatori e un totale di 1, 9 milioni.

me contro te il film – missione giungla 1

 

“Tre di troppo” con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele, ormai a fine corsa, incassa ieri 86 mila euro con un totale di 4, 5 milioni, mentre “Le otto montagne” con Borghi&Marinelli, è all’ottavo posto con 73 mila euro e un totale di 5, 3. Stasera mi sa però che gli italiani si chiuderanno tutti a casa per Napoli – Roma.

Il primo giorno della mia vita il primo giorno della mia vita 44

AVATAR THE WAY OF WATER me contro te il film – missione giungla 3AVATAR THE WAY OF WATER 2 me contro te il film – missione giungla 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"