ricordo social di nadia toffa

“CIAO GUERRIERA” – IL RICORDO SOCIAL DI AMICI E COLLEGHI DI NADIA TOFFA, MORTA A 40 ANNI PER UN TUMORE – MARIA DE FILIPPI: “TI HO VISTO COMBATTERE, SOFFRIRE TANTO, MA MAI SMETTERE DI CREDERCI E DI SORRIDERE. SEI QUALCOSA DI IMPORTANTE PER ME” - SILVIA TOFFANIN: "CONSERVO IL TUO ABBRACCIO PER SEMPRE NEL MIO CUORE” - "TANTI RICORDI TANTE SERATE E TANTE RISATE" SCRIVE ILARY BLASI E NICOLA SAVINO…(VIDEO E FOTO)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ciao Nadia Ti vedevo in televisione e sempre pensavo: “Che forza che è quella ragazza…”. Poi una sera ti ho conosciuto e quello che pensavo è diventato realtà. Mi ricordo quando mi hanno detto che ti eri sentita male, mi ricordo che era un pomeriggio, stavo registrando, ti pensavo e mi sentivo tanto vicina a te. Ti ho visto combattere, soffrire tanto, ma mai smettere di crederci e di sorridere. Con la tua forza, con il tuo sorriso, con il tuo rendere normale ogni cura invasiva che facevi come si trattasse di prendere una tachipirina, hai aiutato tante persone sicuramente che stanno ancora lottando, ma certamente mi hai insegnato quanto spesso sono scema a pensare che faccio cose importanti. Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto. Maria De Filippi

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nadia?

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nadia?

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

Da "www.repubblica.it"

 

il ricordo social di nadia toffa 8

La triste notizia è arrivata con un post delle Iene, e sui social si riversano i saluti e i messaggi di amici e colleghi per Nadia Toffa, morta a 40 anni per un tumore contro il quale ha lottato a lungo. "Ciao Nadia" due parole accostate a una foto della condutttice è il saluto di Rosario Fiorello.

 

il ricordo social di nadia toffa 7

"Vincere significa distinguersi. E tu lo hai fatto sempre. Buon viaggio piccola grande donna coraggiosa" scrive Laura Pausini.

 

"Hai avuto un coraggio grandissimo nel modo in cui hai affrontato due malattie, una delle due è la superficialità e il giudizio facile sparato attraverso un post o un commento ignorante. Hai vinto tu. Ci mancherai ma il tuo coraggio resta" scrive Jovanotti in un lungo post dedicato all'amica.

 

il ricordo social di nadia toffa 6

"Ti ho visto combattere, soffrire tanto, ma mai smettere di crederci e di sorridere" scrive Maria De Filippi ricordando Nadia. "Con la tua forza, con il tuo sorriso, con il tuo rendere normale ogni cura invasiva che facevi come si trattasse di prendere una tachipirina, hai aiutato tante persone sicuramente che stanno ancora lottando, ma certamente mi hai insegnato quanto spesso sono scema a pensare che faccio cose importanti. Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto".

il ricordo social di nadia toffa 3

 

"Oggi sono triste. Ti saluto come mi salutavi tu: Ciao TesorA con la A maiuscola" scrive Barbara D'Urso ricordando l'amica e dedicandole Sei bella, la poesia di Alda Merini che Nadia le aveva mandato qualche mese fa. "Un dolore immenso. Ciao mia cara Nadia. Non riesco a dire altro" è il pensiero di Emma Marrone.

 

il ricordo social di nadia toffa 14

"Il tuo coraggio e il tuo lottare è stato e sarà un esempio per tutti" scrive commossa Vanessa Incontrada. Su Instagram il saluto di Silvia Toffanin: "Conservo il tuo abbraccio per sempre nel mio cuore". Simona Ventura cita le parole di una canzone di Nadia Toffa: "Stringila forte non farla andare via anche se non sarà mia è diamante Briciola".

 

"Quando ti parlava ti stava sempre vicino, vicinissimo: come se non provasse mai imbarazzo o paura per il prossimo, ma fiducia. Mi mancherà tantissimo la sua allegria, la forza d'animo e la sua leggerezza. Ciao gnara" scrive Nicola Savino, anche lui conduttore delle Iene.

 

nadia toffa 1

"Grazie per tutto l'affetto che hai rivolto a mio figlio Giacomo" scrive Elena Santarelli. "Riposa in pace Nadia, lo meriti". "Tanti ricordi tante serate e tante risate" scrive Ilary Blasi accanto a una foto che la ritrae non Nadia Toffa sorridente.

il ricordo social di nadia toffa 4il ricordo social di nadia toffa 9il ricordo social di nadia toffa 5il ricordo social di nadia toffa 1il ricordo social di nadia toffa 12il ricordo social di nadia toffa 10il ricordo social di nadia toffa 11NADIA TOFFAI QUADRI DI NADIA TOFFA NADIA TOFFA CON MARCO NON IL FIDANZATO MA AMICO E COLLEGAnadia toffanadia toffaNADIA TOFFA nadia toffanadia toffanadia toffa senza parrucca su instagram 1nadia toffanadia toffaNADIA TOFFAnadia toffa 1nadia toffa 2nadia toffa 3nadia toffanadia toffanadia toffaNADIA TOFFAnadia toffanadia toffanadia toffanadia toffanadia toffanadia toffa senza parrucca su instagramnadia toffaNADIA TOFFA CON IL MISTERIOSO 'MAX'il ricordo social di nadia toffa 13

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…