diana nipoti bigfoto

CIAO ZIA! – KITTY, ELIZA E AMELIA SONO LE ESPLOSIVE NIPOTINE DI LADY D – SI FOTOGRAFANO IN BIKINI IN LUOGHI ESOTICI O SU ISOLE PRIVATE, MENTRE FANNO SHOPPING O PARTECIPANO A FESTE ESCLUSIVE – I FIDANZATI? LI CAMBIANO COME SLIP

Tom Leonard per “Daily Mail”

 

le spencer al matrimonio di william e katele spencer al matrimonio di william e kate

Per secoli la famiglia Spencer ha regnato ad Althorp in Northamptonshire. E’ un lavoro serio essere fra i nobili più preminenti della Gran Bretagna, che contano nel clan la Principessa Diana e Sir Winston Churchill. Non si può fare a meno, però, di notare il contrasto fra i vecchi ritratti formali e la frivolezza del presente, perché le ultime ragazze della dinastia posano diversamente dalle antenate.

lady kitty in pizzolady kitty in pizzo

 

 

Lady Kitty Spencer, 25 anni, e le sorelle gemelle Lady Eliza e Lady Amelia, 23 anni, tutte nipoti di Diana, sono un trio di bionde esplosive. Si fotografano in bikini in luoghi esotici o su isole private, in abiti firmati davanti a lussuosi hotel, mentre fanno shopping in negozi esclusivi o alle feste nei locali notturni.

 

 

lady amelia spencer in spiaggialady amelia spencer in spiaggia

Non cercano, come accadeva un tempo, per forza partner dal sangue blu, frequentano un milionario quarantenne, italiano e divorziato (Niccolo Barattieri) come il surfista sudafricano Grizzle. Kitty documenta ogni party su Instagram, dove ha 30.000 follower. Lo stesso vale per il fratellino Louis, 21 anni. Quanto è diversa la loro vita, da quella austera e infelice di zia Diana? Come è stato possibile passare da una generazione timida e problematica a una che sembra uscita da Baywatch?

eliza, kitty e amelia spencereliza, kitty e amelia spencer

 

 

Dopo lo scandalo di infedeltà coniugale di Earl Spencer, la famiglia ha ricominciato a Cape Town nel 1995, dove si trasferì per sfuggire all’attenzione dei media. Sua moglie Victoria, era comunque devastata, dipendente da alcol ed eroina, anoressia e bulimia. Il 1997 fu l’annus horribilis per la morte di Diana e il divorzio di Charles e Victoria. Charles tornò a vivere in Inghilterra, i figli restarono in Sudafrica, e crebbero felici e contenti. La loro fortuna è stimata intorno ai cento milioni di sterline.

eliza spencereliza spencer

 

 

Gli Spencer sono in buoni rapporti con i cuginetti Harry, William e Kate. Eliza si è appena mollata da Matthew Rozowsky, analista finanziario, mentre Amelia sta con il surfista e insegnante di polo acquatico Greg Mallett. Earl Spencer è arrivato alla terza moglie, Victoria ha avuto varie relazioni. Insomma è una specie di circo, ma senza drammi.

 

 

earl spencer con famigliaearl spencer con famigliaamelia spencer arrestata per una lite al mcdonaldamelia spencer arrestata per una lite al mcdonaldlady kitty spencerlady kitty spencerkitty spencerkitty spencerkitty spencer la piu socialkitty spencer la piu social

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"