![diana nipoti bigfoto](/img/patch/04-2016/diana-nipoti-bigfoto-788541_600_q50.webp)
CIAO ZIA! – KITTY, ELIZA E AMELIA SONO LE ESPLOSIVE NIPOTINE DI LADY D – SI FOTOGRAFANO IN BIKINI IN LUOGHI ESOTICI O SU ISOLE PRIVATE, MENTRE FANNO SHOPPING O PARTECIPANO A FESTE ESCLUSIVE – I FIDANZATI? LI CAMBIANO COME SLIP
Tom Leonard per “Daily Mail”
le spencer al matrimonio di william e kate
Per secoli la famiglia Spencer ha regnato ad Althorp in Northamptonshire. E’ un lavoro serio essere fra i nobili più preminenti della Gran Bretagna, che contano nel clan la Principessa Diana e Sir Winston Churchill. Non si può fare a meno, però, di notare il contrasto fra i vecchi ritratti formali e la frivolezza del presente, perché le ultime ragazze della dinastia posano diversamente dalle antenate.
Lady Kitty Spencer, 25 anni, e le sorelle gemelle Lady Eliza e Lady Amelia, 23 anni, tutte nipoti di Diana, sono un trio di bionde esplosive. Si fotografano in bikini in luoghi esotici o su isole private, in abiti firmati davanti a lussuosi hotel, mentre fanno shopping in negozi esclusivi o alle feste nei locali notturni.
lady amelia spencer in spiaggia
Non cercano, come accadeva un tempo, per forza partner dal sangue blu, frequentano un milionario quarantenne, italiano e divorziato (Niccolo Barattieri) come il surfista sudafricano Grizzle. Kitty documenta ogni party su Instagram, dove ha 30.000 follower. Lo stesso vale per il fratellino Louis, 21 anni. Quanto è diversa la loro vita, da quella austera e infelice di zia Diana? Come è stato possibile passare da una generazione timida e problematica a una che sembra uscita da Baywatch?
Dopo lo scandalo di infedeltà coniugale di Earl Spencer, la famiglia ha ricominciato a Cape Town nel 1995, dove si trasferì per sfuggire all’attenzione dei media. Sua moglie Victoria, era comunque devastata, dipendente da alcol ed eroina, anoressia e bulimia. Il 1997 fu l’annus horribilis per la morte di Diana e il divorzio di Charles e Victoria. Charles tornò a vivere in Inghilterra, i figli restarono in Sudafrica, e crebbero felici e contenti. La loro fortuna è stimata intorno ai cento milioni di sterline.
Gli Spencer sono in buoni rapporti con i cuginetti Harry, William e Kate. Eliza si è appena mollata da Matthew Rozowsky, analista finanziario, mentre Amelia sta con il surfista e insegnante di polo acquatico Greg Mallett. Earl Spencer è arrivato alla terza moglie, Victoria ha avuto varie relazioni. Insomma è una specie di circo, ma senza drammi.
earl spencer con famiglia
amelia spencer arrestata per una lite al mcdonald
lady kitty spencer
kitty spencer
kitty spencer la piu social