SULLA RETTA VIA O SULLA VIA DEL RETTO? – UN UOMO CINESE È STATO OPERATO PERCHÉ AVEVA UNA BOTTIGLIA DI VETRO INCASTRATA NELL’ANO - ERA LUNGA 18 CM E LARGA 5, MA IL SIGNOR WEN SOSTIENE CHE GLI SIA “SCIVOLATA” DENTRO MENTRE SI STAVA GRATTANDO (CIAO CORE) – SI È PRESENTATO IN OSPEDALE PERCHÉ AVEVA DIFFICOLTÀ A CAMMINARE E I MEDICI HANNO SCOPERTO…
Dagonews
bottiglia nell'ano del signor wen
“Mi stavo grattando e improvvisamente è scivolata dentro”. È quello che ha detto ai medici “Mr. Wen”, l’uomo che è stato operato dai medici dell’ospedale di Dongguan, in Cina, perché aveva una bottiglia di vetro incastrata nell’ano. Dopo “l’estrazione”, i medici hanno misurato la bottiglia, lunga 18 cm e larga 5. I dottori hanno poi scoperto che la boccetta era stata utilizzata come contenitore per un repellente naturale cinese, che calmerebbe anche il prurito.
la bottiglia estratta dall'ano del signor wen
Wen aveva difficoltà a camminare (te credo) e si è presentato dal Dr. Lin, che dopo una radiografia ha visto l’oggetto e ha deciso di operarlo subito. L’oggetto estraneo è stato estratto e l’uomo è potuto tornare a casa lo stesso giorno.
bottiglie di repellente cinesebottiglia nell'ano signor wen dongguanil dottor lin jiu dell'ospedale di dongguan, in cina